Eintracht Francoforte, prima vittoria in casa?

Bundesliga

EINTRACHT FRANCOFORTE – AUGSBURG | venerdì ore 20:30

Interrotta l’avventura in Europa League che riprenderà nel 2014, l’Eintracht Francoforte è tornato finalmente a vincere in campionato. Dopo una serie di dieci partite senza vittorie la squadra di Armin Veh si è ripresa alla grande andando a vincere inaspettatamente sul campo del Bayer Leverkusen. Puntare sull’Eintracht vincente sarà difficile per chi domenica scorsa ha perso la sua scommessa probabilmente scegliendo la vittoria del Bayer, però in questa ultima partita del 2013, col morale alto e la voglia di migliorare la classifica che resta deludente, l’Eintracht vorrà fare la seconda vittoria di fila, contro l’Augsburg che in trasferta rende meno rispetto alle partite che gioca in casa. Negli ultimi due precedenti l’Eintracht Francoforte ha vinto facilmente coi risultati di 4-2 e 2-0.

L’Eintracht Francoforte è una delle tre squadre a non avere ancora vinto una partita in casa in questo campionato di Bundesliga, cosa che invece è riuscita a fare tre volte su tre in Europa League. Senza la distrazione dell’altra competizione europea, concentrato solo sul campionato e con la formazione al completo, l’Eintracht Francoforte può cancellare questo primato negativo.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dell’Eintracht Francoforte con “over 2.5” è a quota 3.45.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Anderson, Djakpa, Rode, Schwegler, Kadlec, Barnetta, Flum, Joselu.
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Vogt, Halil Altintop, To. Werner, Bobadilla.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.25, #)

Impostazioni privacy