Juventus-Sassuolo e Napoli-Inter

Serie A

JUVENTUS – SASSUOLO | domenica ore 18:30

Il modo migliore per dimenticare Istanbul per la Juventus sarà vincere la partita contro il Sassuolo. La squadra di Conte deve ancora migliorare a livello europeo, ma in Italia partite come questa contro il Sassuolo la Juventus di solito le vince facilmente, e senza subire gol. Buffon non subisce gol da 640’ in campionato: è il suo record di imbattibilità in una singola stagione di Serie A. La Juventus ha vinto le ultime sette partite senza subire gol, probabilmente vincerà di nuovo senza prendere gol anche perché nel Sassuolo mancherà l’attaccante più forte Berardi che ha già segnato sette gol in campionato.

La Juventus giocherà contro la peggiore difesa del campionato in corso, 31 gol subiti. Un gol lo potrebbe fare anche Tevez, che in Champions non segna mai ma in campionato spesso.

Il “no gol” è a quota 1.50 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che che rimborsa ai nuovi utenti che si registrano al sito la prima scommessa fino a 50 euro.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Padoin, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez.
SASSUOLO: Pegolo, Antei, Bianco, Marzorati, Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi, Missiroli, Zaza, Floro Flores.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 con HANDICAP (-1) (1.54, Paddypower)
NO GOL (1.50, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
TEVEZ MARCATORE (1.65, Paddypower)

NAPOLI – INTER | domenica ore 20:45

Il Napoli nelle ultime quattro partite di campionato ha avuto un rendimento negativo facendo solo quattro partite, ma sul piano del gioco offensivo le ultime partite grazie alla ritrovata condizione fisica di Higuain sono state di ottimo livello. Quattro gol segnati alla Lazio, tre all’Udinese e e due all’Arsenal nell’ultima partita del girone di Champions League in cui ha vinto ma non è ugualmente riuscito a passare il turno.

Sfumata la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il Napoli deve tornare a pensare al campionato, e vincere contro l’Inter sarebbe importante per mettere al sicuro il terzo posto. L’Inter avrà maggiori forze fisiche non avendo giocato nel corso della settimana, e Mazzarri conosce bene i suoi ex giocatori che a loro volta conoscono bene il gioco di Mazzarri.

La squadra di Benitez subisce gol da sei partite di fila e gioca contro il migliore attacco del campionato, il Napoli è la squadra che ha fatto più gol nei primi tempi, l’Inter nei secondi.

Su Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – c’è pure il Power Bonus su questa partita con rimborso delle singole perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale finale se ci saranno almeno quattro gol nel corso della partita.

Il veggente consiglia l’1/X parziale/finale a quota 12.00 in una partita da “gol”.

Probabili formazioni:
NAPOLI: Reina, Maggio, Albiol, Fernandez, Armero, Behrami, Inler, Mertens, Callejon, Pandev, Higuain.
INTER: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Rolando, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, Paddypower)
1/X PARZIALE/FINALE (12.00, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy