Reggina-Siena, 1X doppia chance a 1.42 su Paddypower

Serie B
Serie B
REGGINA – SIENA | venerdì ore 20:30

La fine del mese di dicembre sarà importante per la Reggina che deve provare a fare punti e migliorare l’attuale classifica da retrocessione diretta. La Serie B non andrà in vacanza nel periodo natalizio, ci sono quattro turni prima della fine dell’anno, si giocherà il 26 e il 29 dicembre. I risultati deludenti con Atzori in panchina hanno costretto Foti alla sostituzione con Castori che però ha fatto peggio. Il presidente della Reggina ha così richiamato Atzori che però da quando è tornato ha perso due partite su due, in Coppa Italia contro il Chievo e poi contro il Brescia nell’ultimo turno di campionato. Proprio a Brescia però la Reggina ha dimostrato di essere viva, di avere ritrovato grinta e di avere voglia di correre e di uscire da questo periodo negativo. La partita contro il Siena è fondamentale, e ci sono buoni motivi per pensare che la Reggina possa vincerla. Gli avversari nelle ultime due partite non hanno giocato bene, il Siena ha pareggiato a Modena all’ultimo minuto e poi ha perso in casa contro il Pescara. In più l’allenatore Beretta dovrà fare a meno in questa partita di ben sette calciatori: Feddal e Pulzetti sono squalificati, D’Agostino, Morero, Grillo e Vergassola sono infortunati, insieme a Mannini che si è fatto male durante la rifinitura e non fa parte dei convocati. Il Siena in trasferta ha vinto una sola partita, se la Reggina riuscirà a dare il massimo sul piano dell’intensità potrà trovare una vittoria fondamentale per migliorare l’attuale classifica.

Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – propone per questa partita un Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola eventualmente perdenti su risultato esatto e parziale finale in caso di 0-0. Il veggente punta sulla clamorosa vittoria della Reggina: 1/1 parziale/finale a quota 4.80.

Valida anche l’opzione “under”, segno che il Siena ha fatto cinque volte nelle ultime sei partite. La Reggina è squadra che segna poco, e Atzori è allenatore attento prima di tutto alla fase difensiva.

Probabili formazioni:
REGGINA: Benassi, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, Dall’Oglio, Rigoni, Sbaffo, Foglio, Gerardi, Di Michele.
SIENA: Lamanna, Crescenzi, Dellafiore, Matheu, Angelo, Valiani, Schiavone, Giacomazzi, Milos, Rosina, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.42, Paddypower)
UNDER (1.60, Paddypower)
1/1 PARZIALE/FINALE (4.80, Paddypower)

Impostazioni privacy