Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen è da “gol”

Bundesliga

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – SCHALKE | sabato ore 15:30

Il Borussia Moenchengladbach da quando c’è Favre in panchina in casa ha perso pochissime partite, e ha avuto sempre un ottimo rendimento, anche in questo campionato in cui ha vinto tutte le ultime sette partite. Incluse quelle in trasferta il Borussia è a quota cinque vittorie consecutive, e adesso che si è sbloccata anche lontano da casa la squadra di Moenchengladbach è pronta a lottare per un posto tra le prime quattro, come due anni fa quando c’era Marco Reus. Lo Schalke nelle ultime cinque trasferte non ha mai perso, dopo la brutta figura contro l’Hoffenheim e in proiezione dell’ultima decisiva partite del girone di Champions League, sarà però difficile continuare questa serie. Con l’over non si sbaglia (quasi) mai quando gioca lo Schalke: ne ha fatti otto nelle ultime nove partite, e nelle ultime tre partite ha sempre segnato almeno tre gol.

La quota per l’over è 1.66 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che rimborsa ai nuovi utenti che si registrano al sito la prima scommessa fino a 50 euro.

Probabili formazioni:
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.
SCHALKE: Fährmann, Uchida, Höwedes, Matip, Kolasinac, J. Jones, Neustädter, Farfan, K.-P. Boateng, Draxler, Szalai.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.20, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
OVER (1.66, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

WERDER BREMA – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Qualche anno fa questa partita era molto più equilibrata, e anche il Werder segnava parecchi gol. In questo momento viene da pensare che ci saranno pure tanti gol, ma che a farli sarà esclusivamente il Bayern Monaco, troppo più forte del Werder Brema. Mai una squadra in Bundesliga ha fatto 38 punti come il Bayern quest’anno dopo quattordici partite e Guardiola è il secondo allenatore della storia di questo campionato a non perdere nelle prime quattordici partite. Se il Bayern Monaco ha tanti record positivi, il Werder Brema ne ha uno negativo. L’ultima volta che segnò meno di 19 gol dopo 14 giornate fu nella stagione 2000/2001 e pensare che quattro gol li ha fatti nell’ultimo turno sfruttando gli errori della difesa dell’Hoffenheim.

Probabili formazioni
WERDER BREMA: Wolf, Fritz, Lukimya, Caldirola, Garcia, Bargfrede, Makiadi, Elia, Hunt, Ekici, Petersen.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, M. Götze, T. Müller, T. Kroos, Ribery, Mandzukic.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.20, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
OVER (1.44, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
AMBURGO – AUGSBURG | sabato ore 15:30

L’Amburgo è una squadra molto offensiva, da quando è arrivato van Marwijk come allenatore ha migliorato il suo gioco e anche i risultati, ha segnato 30 gol e può ambire ad una classifica migliore di quella attuale. L’Augsburg ha parecchi problemi in trasferta, incluso lo scorso campionato ha fatto solo quattro punti nelle ultime dieci partite e fuori casa non è riuscito a fare un tiro in porta negli ultimi 246 minuti di gioco. Pur avendo segnato il doppio dei gol dell’Augsburg, l’Amburgo ha un punto in meno in classifica degli avversari, ma in questa partita potrebbe arrivare il sorpasso.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler, Mancienne, Tah, Djourou, Jansen, Badelj, Arslan, Beister, Calhanoglu, Ilicevic, Lasogga.
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Hong, Ostrzolek, Baier, Hahn, Vogt, Halil Altintop, To. Werner, Milik.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.20, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
BORUSSIA DORTMUND – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 18:30

Il Borussia Dortmund ha tre punti in meno del Bayer Leverkusen in classifica, e se vuole continuare a lottare per il titolo deve provare a vincere questo scontro diretto, altrimenti il Bayern Monaco potrebbe approfittarne per aumentare il vantaggio di punti. Il Bayer Leverkusen non è avversario da sottovalutare, ma la batosta subita in casa contro il Manchester United ha abbassato la fiducia della squadra, soprattutto della difesa che potrebbe soffrire molto contro una squadra forte in fase offensiva come il Borussia Dortmund. Allo stesso tempo la squadra di Klopp continua ad avere problemi in difesa dove sono infortunati i centrali Subotic e Hummels e così questa partita potrebbe essere spettacolare e con parecchi gol segnati.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, M. Friedrich, Sokratis, Durm, Kehl, Sahin, Blaszczykowski, H. Mkhitaryan, Aubameyang, Lewandowski.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Can, L. Bender, Rolfes, Castro, Hegeler, Kießling, Son.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1 (1.53, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
GOL (1.60, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
OVER (1.53, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

Gli altri pronostici:
Stoccarda – Hannover GOL (1.53, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
Eintracht Francoforte – Hoffenheim GOL (1.47, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy