Il Padova in trasferta non ha mai vinto

Serie B
Serie B
CESENA – PADOVA | venerdì ore 20:30

L’anticipo di Serie B di questa settimana è Cesena-Padova. Il Cesena dopo un ottimo avvio di campionato nelle ultime partite ha un po’ rallentato facendo cinque pareggi nelle ultime sei partite e perdendo l’altra. Il Padova è penultimo in classifica e ha un rendimento negativo soprattutto in trasferta, dove ha fatto appena un punto su sette partite giocate, segnando solo cinque gol e subendone tredici. Negli ultimi tre precedenti tra le due squadre ci sono state sole vittorie del Cesena, le ultime due con lo stesso risultato di due a zero.

Nella partita di stasera è atteso il ritorno al gol dell’attaccante del Cesena Succi, che è un ex giocatore del Padova e sarà ancora più motivato contro la sua ex squadra. Succi in Serie B prima dell’inizio di questa stagione segnava in media un gol ogni 2.5 partite, finora è solo a quota 4 in 16 partite e non fa gol da 555 minuti. Il Padova in questa partita dovrebbe cambiare modulo e giocare con tre attaccanti come il Cesena, aumentano così le possibilità di vedere gol e le quote per l’over sono alte.

La vittoria del Cesena è a quota 2.25 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana).

Probabili formazioni:
CESENA: Coser, Volta, Capelli, Camporese, Tabanelli, De Feudis, Coppola, Renzetti, Defrel, Succi, D’Alessandro.
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko, Cuffa, Iori, Osuki, Jelenic, Vantaggiato, Pasquato.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Paddypower)
OVER (2.25, Paddypower)
SUCCI MARCATORE (?, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy