Hoffenheim, col Werder tornano “gol” e “over”?

Bundesliga

BAYER LEVERKUSEN – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Il Bayer Leverkusen in Champions League ha fatto una brutta figura perdendo cinque a zero contro il Manchester United, in Bundesliga però sta giocando molto bene ed è secondo in classifica, ha superato il Borussia Dortmund battuto nell’ultimo turno dal Bayern Monaco. Il Bayer giocherà contro l’unica squadra senza vittoria in questa Bundesliga, il Norimberga, che sembra destinato alla sconfitta come negli ultimi tre precedenti in cui complessivamente ha segnato soltanto un gol.

La vittoria del Bayer Leverkusen è a quota 1.44 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Toprak, Can, L. Bender, Reinartz, Rolfes, Castro, Kiessling, Son.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt, Frantz, Feulner, Hasebe, Kiyotake, Drmic, Ginczek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.44, #)

HOFFENHEIM – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Il Werder Brema ha perso tre delle ultime quattro partite di Bundesliga e ha vinto una sola volta nelle ultime sette partite (tre pareggi e tre sconfitte), 3-2 contro l’Hannover nell’undicesima giornata. L’Hoffenheim non se la passa meglio. Da dopo la vittoria in casa per 3-0 contro il Fortuna Düsseldorf nell’aprile 2013 – prima partita di Gisdol come allenatore – l’Hoffenheim ha poi sempre subito almeno un gol a partita in 19 partite consecutive. La difesa è un problema, con 30 gol subiti, l’Hoffenheim ha la peggiore difesa del campionato insieme all’Amburgo e in più ha subito 16 gol nelle sette partite in casa, la peggiore del campionato. E visto che il Werder Brema di Dutt ha subito 11 gol nelle ultime quattro partite (2.8 in media a partita), i segni “gol” e “over” saltati nel caso dell’Hoffenheim nell’ultimo turno dovrebbero tornare puntuali.

Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, F. Johnson, Strobl, Salihovic, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.
WERDER BREMA: Mielitz, Fritz, Lukimya, Caldirola, Garcia, Makiadi, Elia, Gebre Selassie, Hunt, Selke, di Santo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.55, #)
1X (1.22, #)
BAYERN MONACO – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Come già scritto prima della partita di Champions League contro il Cska Mosca, la tendenza del Bayern Monaco con Guardiola allenatore è quella di fare tanto possesso palla soprattutto nel primo tempo, facendo stancare in fase difensiva gli avversari, per poi colpire più volte nel secondo tempo e vincere con parecchi gol di scarto. Pensate che nelle sette partite giocate in casa in Bundesliga dal Bayern Monaco, soltanto in due occasioni il Bayern Monaco era già passato in vantaggio nel primo tempo. Per questo motivo meglio puntare sull’over 1.5 nel secondo tempo e nel “no gol”: la migliore difesa del campionato con solo sette gol subiti affronta il peggiore attacco con soltanto otto gol segnati.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, van Buyten, Dante, Alaba, Javi Martinez, M. Götze, Thiago, T. Kroos, Robben, Mandzukic.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Elabdellaoui, Bicakcic, Dogan, Perthel, Kratz, Vrancic, Theuerkauf, Bellarabi, Boland, Kumbela.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.50, #)
NO GOL (1.44, #)
MANDZUKIC MARCATORE (1.54, #)
MAINZ – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund in settimana ha giocato una partita ad alta intensità contro il Napoli, una partita che andava vinta per non essere eliminati già alla fase a gironi di Champions da vicecampioni in carica, e la vittoria è arrivata. Ora Klopp deve giocare una trasferta difficile contro il Mainz che ha vinto tre delle ultime quattro partite, e dovrò farlo con parecchie assenze, tutte sempre e solo concentrate in un solo reparto, quello difensivo. Mancherà tutta la difesa titolare del Borussia Dortmund: Hummels, Schmelzer e Subotic sono infortunati, Piszczek non è ancora in buone condizioni fisiche.

In più il Borussia Dortmund finora ha fallito in poche occasioni, alcune di queste sono state dopo le partite di Champions quando l’allenatore Klopp ha deciso di fare riposare alcuni suoi giocatori titolari. Forse stavolta non sarà così, perché il Borussia Dortmund sconfitto nell’ultima giornata di campionato dal Bayern Monaco non può più permettersi altri risultati negativi. Però un gol al passivo va messo in conto, vista la difesa sperimentale e considerato il fatto che nelle ultime sette partite ufficiali ha sempre subito almeno un gol a partita.

Tra i possibili marcatori occhio a Marco Reus che ha segnato sei gol negli otto precedenti di Bundesliga contro il Mainz, sua vittima preferita.

Probabili formazioni:
MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Park, Geis, Soto, Polter, Zimling, N. Müller, Okazaki.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, M. Friedrich, Sokratis, Durm, S. Bender, Sahin, Blaszczykowski, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.57, #)
2 (1.55, #)
REUS MARCATORE (2.20, #)

Gli altri pronostici:
Schalke – Stoccarda GOL (1.54, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy