Stoccarda-Gladbach, X + “gol” a 4.25 su Sportyes

Bundesliga

STOCCARDA – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | venerdì ore 20:30

Il Borussia Moenchengladbach quando gioca contro lo Stoccarda vince raramente, è successo solo due volte nelle ultime trenta partite di Bundesliga. Quest’anno il Borussia è più forte, e lo si capisce guardando giocare questa squadra e non solo per la posizione in classifica migliore, quarta contro ottava. Le ultime tre partite di campionato il Borussia le ha vinte tutte, la vera novità è stato il successo in trasferta nell’ultimo turno, l’unico della stagione per il resto un pareggio e quattro sconfitte. Quando il Borussia gioca in trasferta non c’è da fidarsi troppo, e i precedenti con lo Stoccarda sono negativi. Lo Stoccarda dopo un avvio di campionato disastroso è riuscito a riprendersi con Thomas Schneider come nuovo allenatore, che ha perso una sola partita e che sta facendo giocare bene la sua squadra, all’attacco e con giocatori molto giovani, tra questi Timo Werner (17 anni, 8 mesi e 4 giorni) che con i suoi due gol al Friburgo è diventato il giocatore più giovane a segnare una doppietta in Bundesliga. Poi c’è Maxim che è il migliore assist-man in Bundesliga, e Ibisevic capocannoniere. Il Borussia risponde in attacco con i “Fantastici Quattro” – così li chiamano in Germania – Herrmann, Arango, Raffael e Max Kruse, quest’ultimo convocato nella nazionale tedesca grazie alla sua costanza nel trovare il gol. Stoccarda – Borussia Moenchengladbach sarà una bella partita e tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol nel corso della partita.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” è a quota 4.25.

Su Betfair – che ha un nuovo sito e dà un bonus del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa – la quota per il 2-2 risultato esatto è 10.00.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, Rausch, Kvist, Gentner, Leitner, Ti. Werner, Maxim, Ibisevic.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, #)
X + GOL (4.25, #)

Impostazioni privacy