Carpi-Siena è partita da “gol”

Serie B
Serie B
BARI – PADOVA | sabato ore 15:00

Il Padova con Mutti in panchina ha di poco migliorato il suo rendimento, ma solo per quanto riguarda le partite giocate in casa. Perché in trasferta finora il Padova ha sempre perso, sei volte su sei, tre volte con il risultato di 1-0. Il Bari ritrova i giocatori assenti nella scorsa settimana per le convocazioni in Under 21. Rispetto all’ultima giornata di campionato saranno titolari Sabelli, Ceppi­telli, Calderoni e Beltrame, con i quali il Bari quanto meno non dovrebbe perdere in casa contro il Padova. Chi vuole provare una quota più alta può azzardare l’X con Handicap e cioè la vittoria col minimo scarto del Bari. Tutte e quattro le vittorie del Bari in campionato sono arrivate con un solo gol di vantaggio.

La vittoria del Bari è a quota 2.10 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) e che da questa settimana fa giocare anche le “combo bets”: Bari vincente + “under” a quota 3.50.

Probabili formazioni:
BARI: Guar­na, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Galano, Beltrame, Defendi, Joao Silva.
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko, Ciano, Iori, Cuffa, Jelenic, Melchiorri, Pa­squato.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.25, #)
UNDER (1.57, #)

CARPI – SIENA | sabato ore 15:00

Il Siena è una squadra offensiva, gioca con tre attaccanti di ruolo (Rosina, Pao­lucci e Giannetti), un centrocampista molto abile negli inserimenti come Valiani e D’Agostino che è bravissimo a fare girare il pallone a centrocampo ed è abile nei tiri da lontano e sui calci di punizione. La difesa lascia parecchi dubbi, il giocatore più forte è probabilmente Angelo, ma si tratta di un terzino anche lui bravo ad attaccare, molto meno a difendere. Il Carpi ha vinto ben quattro partite in trasferta tra cui l’ultima contro il Modena in cui ha mostrato un ottimo gioco in fase offensiva, ma ha vinto solo una partita in casa e il Siena nelle ultime cinque partite in trasferta ha sempre pareggiato, facendo cinque “gol” su sei partite in totale. Sarà ancora pareggio, con gol da parte di tutte e due le squadre?

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” è a quota 4.55.

Probabili formazioni:
CARPI: Nocchi, Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Porcari, Lollo, Sgrigna, Memushaj, Di Gaudio, Mbakogu.
SIENA: Laman­na, Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo, Ver­gassola, D’Agostino, Valiani, Rosina, Pao­lucci, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
GOL (1.73, #)
X + GOL (3.65, #)
CITTADELLA – REGGINA | sabato ore 15:00

La Reggina ha perso le ultime cinque partite di Serie B giocate in trasferta senza riuscire a segnare gol. In casa del Cittadella la squadra allenata da Castori (squalificato) proverà a difendere bene e fare almeno un punto, dopo una serie così negativa. Il Cittadella in casa ha fatto 5 “under” nelle ultime 6 partite, la squadra di Foscarini però grazie al pareggio trovato negli ultimi minuti a Cesena domenica scorsa può guardare a questa partita con maggiore entusiasmo. Sono due squadre comunque destinate ad un campionato difficile, di bassa classifica, e in questa partita vedere tanti gol sarà difficile.

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Di Gen­naro, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Colom­ bo, Pecorini, Paolucci, Busellato, Albor­no, Di Roberto, Coralli.
REGGINA: Benas­si, Adejo, Lucioni, Gentili, Di Lorenzo, Ri­goni, Colucci, De Rose, Foglio, Fischnal­ler, Di Michele.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
UNDER (1.60, #)
1X (1.32, #)
LANCIANO – VARESE | sabato ore 15:00

Il Lanciano ha perso 3-0 in casa dell’Empoli ma chi ha visto la partita sa che non si tratta di una squadra allo sbando nonostante un solo punto fatto nelle ultime tre partite. Anche allo stadio “Castellani” il Lanciano ha giocato bene e sfiorato più volte il gol, l’Empoli ha fatto valere la maggiore esperienza dei suoi attaccanti e ha colpito nei momenti decisivi. Il Varese ha vinto contro il Cotrone interrompendo una lunga serie di partite senza vittorie, ma è stato aiutato dall’arbitro che ha negato al Crotone almeno un gol regolare e dato un rigore generoso. Per vincere in casa servirebbe una migliore organizzazione di gioco, il solo Pavoletti pur fortissimo in attacco da solo non può fare i miracoli. La doppia chance interna è per questo motivo molto probabile.

Probabili formazioni:
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Mi­notti, Casarini, Paghera, Piccolo, Pla­smati, Falcinelli.
VARESE: Bastia­noni, Laverone, Ely, Corti, Franco, Fia­mozzi, Zecchin, Damonte, Lazaar, Pavo­letti, Forte.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, #)



Altri pronostici:
Crotone – Avellino OVER 1.5 (1.32, #)
Juve Stabia – Trapani OVER 1.5 (1.35, #)
Spezia – Empoli SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.27, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy