Padova-Brescia e Reggina-Palermo

Serie B
Serie B
PADOVA – BRESCIA | sabato ore 18:00

Il Padova ha vinto le ultime tre partite giocate in casa, il Brescia nonostante il cambio di allenatore continua a giocare male e a non fare risultati, appena sei i punti conquistati durante la gestione Bergodi (sette partite). Come se non bastasse, il Brescia giocherà questa partita senza nove giocatori: Oduamadi e Cragno sono in nazionale, infortunati Lasik, Freddi, Mitrovi, Caracciolo, Corvia, squalificati Benali e Scaglia. Nel Padova l’allenatore Mutti cambia modulo, 3-5-2 con il giovane Radrezza subito titolare. In porta Mazzoni, Santacroce, Carini e Benedetti in difesa, centrocampo, Legati e Lazcko sulle fasce. Iori, Musacci e Radrezza in mezzo Pasquato e Melchiorri in attacco, con il nuovo arrivato Tommaso Rocchi pronto ad entrare in campo nel secondo tempo.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bet” anche sulla Serie B. La vittoria del Padova + Over 2.5 è a quota 4.00.

Probabili formazioni:
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Carini, Benedetti, Legati, Lazcko, Iori, Musacci, Radrezza, Pasquato, Melchiorri.
BRESCIA: Arcari, Paci, Di Cesare, Camigliano, Zambelli, Coletti, Budel, Finazzi, Kukoc, Sodinha, Juan Antonio.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.25, #)

REGGINA – PALERMO | sabato ore 20:45

Il Palermo con Iachini in panchina al posto di Gattuso ha migliorato la sua classifica (4 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 8 partite) ed è ora secondo, può approfittare dello scontro diretto tra Lanciano ed Empoli per prendersi il primo posto. In casa della Reggina un risultato positivo dovrebbe arrivare, perché il Palermo ha una squadra più forte e la Reggina nonostante l’ultima vittoria in rimonta ha ancora parecchi problemi che Castori non può da solo risolvere, questa squadra avrebbe bisogno di rinforzi nel corso del mercato invernale per salvarsi senza difficoltà. Il Palermo avrà maggiori difficoltà a vincere perché sarà privo di attaccanti: Dybala è infortunato, Hernandez e Belotti sono in nazionale. La presenza del solo Lafferty in attacco fa pensare al possibile “under”, e il pareggio – mai un segno “X” nelle ultime otto partite della Reggina – non è da escludere.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bet” anche sulla Serie B. Il pareggio + Under 2.5 in Reggina-Palermo è a quota 3.75.

Probabili formazioni:
REGGINA: Benassi, Adejo, Ipsa, Gentili, Foglio, Maicon, Rigoni, De Rose, Dall’Oglio, Gerardi, Di Michele.
PALERMO: Sorrentino, Munoz, Milanovic, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà, Troianello, Lafferty.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.65, #)
X (3.00, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy