Bayer-Amburgo, “1 + gol” a quota 2.80 su SportYES

Bundesliga

BAYERN MONACO – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco è primo in classifica ma ha solo un punto di vantaggio sul Borussia Dortmund e così conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions League potrà concentrarsi esclusivamente fino alla sosta invernale. Guardiola è un perfezionista e per questa partita contro l’Augsburg vorrà però evitare di subire ancora gol, come accaduto nelle ultime quattro partite consecutive di Bundesliga. L’Augsburg è reduce da sette “gol” (entrambe le squadre segnano) di fila, la serie potrebbe interrompersi contro il Bayern Monaco. Un’altra serie che potrebbe interrompersi è quella della prima squadra a segnare. Il Bayern Monaco è sempre andato sotto nelle ultime tre partite, l’Augsburg ha sempre segnato il primo gol nelle ultime sei, anche se di queste poi ne ha vinta una soltanto. Il “no gol” è a quota 1.70 su # che offre ai nuovi registrati #.

Tra i possibili marcatori occhio a Muller, che vuole festeggiare il cinquantesimo gol in Bundesliga. Come sempre conviene però aspettare le formazioni ufficiali, perché Muller è in ballottaggio con Goetze per un posto da titolare.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, J. Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, T. Müller, Schweinsteiger, T. Kroos, Ribery, Mandzukic.
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Vogt, Halil Altintop, To. Werner, Mölders.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
BAYERN MONACO PRIMA SQUADRA A SEGNARE (1.15, Paddypower)
NO GOL (1.70, #)
MULLER MARCATORE (1.72, #)

SCHALKE – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Quattro vittorie consecutive negli ultimi quattro precedenti, con 12 gol fatti e solo tre subiti. Già questo sarebbe un valido motivo per puntare sulla vittoria dello Schalke. Il Werder Brema rispetto all’anno scorso ha cambiato allenatore (Dutt al posto di Schaaf) e ha una squadra meno offensiva e più scarsa. Il fatto che sia più scarsa lo si capisce vedendola giocare. La manovra di gioco è lenta e i giocatori a centrocampo non sono molto precisi. Il Werder dopo l’Eintracht Braunschweig ultimo in classifica è la squadra che fa meno passaggi, ed è quella che ne sbaglia più di tutti. E com’è che il Werder è ottavo in classifica e non nelle ultime posizioni? Merito anche del portiere Mielitz, ottimo rendimento anche se in due partite contro Gladbach e l’ultima con l’Hannover ha fatto degli errori che hanno confermato che deve ancora migliorare in continuità.

Lo Schalke è comunque favorito, ha una squadra più forte grazie anche al giovane Meyes che sta duettando alla grande con Draxler. A proposito di Draxler, il trequartista della nazionale tedesca ha già segnato tre gol in carriera al Werder Brema, sua vittima preferita. Draxler marcatore è a quota 2.87 su # che offre ai nuovi registrati #.

Probabili formazioni
SCHALKE: Hildebrand, Uchida, Höwedes, Matip, Kolasinac, Neustädter, Aogo, K.-P. Boateng, M. Meyer, Draxler, Szalai.
WERDER BREMA: Mielitz, Fritz, Lukimya, Caldirola, Garcia, F. Kroos, Makiadi, Elia, Hunt, Junuzovic, di Santo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.57, #)
DRAXLER MARCATORE (2.87, #)
BAYER LEVERKUSEN – AMBURGO | sabato ore 15:30

Il Bayer Leverkusen in casa ha vinto tutte le partite di Bundesliga e di Champions League, escluso il pareggio per 1-1 contro il Bayern Monaco che è stato comunque un ottimo risultato, considerato l’avversario. Contro l’Amburgo che ancora deve migliorare soprattutto in difesa, il Bayer dovrebbe tornare alla vittoria e dimenticare la sconfitta dell’ultima giornata in casa dell’Eintracht Braunschweig. È stata una classica sconfitta pre-Champions League, troppo turn over e poca concentrazione anche per via di un avversario sulla carta molto scarso. Contro l’Amburgo la concentrazione sarà maggiore, anche perché la squadra adesso allenata da van Marwijk ha segnato 15 gol nelle prime sei trasferte della stagione e si tratta di un record per questo club in Bundesliga. C’è però da considerare che il Bayer segna consecutivamente in casa da 26 partite e che l’Amburgo nell’anno solare 2013 ha la peggiore difesa in assoluto con 56 gol subiti. Su # è possibile giocare la “combo bet” 1 + GOL (Entrambe le squadre segnano) a quota 2.80. Tra i possibili marcatori c’è Kiessling che l’anno scorso all’Amburgo ha segnato tre gol nei due scontri diretti di campionato.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Toprak, Boenisch, Can, Rolfes, Castro, Sam, Kießling, Son.
AMBURGO: Adler, Westermann, Tah, L. Sobiech, Jansen, Arslan, Badelj, Beister, van der Vaart, Calhanoglu, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + GOL (2.80, #)
KIESSLING MARCATORE (1.75, #)
HOFFENHEIM – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30

Incluso lo scorso campionato, l’Hoffenheim ha fatto 19 “over” di seguito. Prima o poi arriverà una partita in cui l’Hoffenheim farà “under” ma non si tratta di un caso. La squadra allenata da Gisdol ha in porta Casteels che non è una sicurezza, la difesa ha un pessimo rendimento mentre l’attacco gira a meraviglia grazie alla fantasia del brasiliano Roberto Firmino al senso del gol di Modeste e a Volland, attaccante della nazionale under 21 che migliora di partita in partita. Da piccolo voleva fare il giocatore di hockey su ghiaccio, visto come gioca a pallone sicuramente guadagnerà di più, se è più o meno felice chiedetelo direttamente a lui. L’Hoffenheim in casa ha vinto solo una partita e ha la peggiore difesa con 13 gol subiti, l’Hertha in trasferta va male, non ha mai vinto però ha pareggiato tre partite su cinque e anche stavolta un punto potrebbe farlo. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.55 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, Salihovic, Polanski, Strobl, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, S. Langkamp, Brooks, J. van den Bergh, Hosogai, Lustenberger, Ben-Hatira, Skjelbred, N. Schulz, Ramos.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.55, Tipico)



Gli altri pronostici:
Wolfsburg – Borussia Dortmund 2 (1.75, Tipico)
Borussia Moenchengladbach – Norimberga 1 (1.55, Tipico)

Impostazioni privacy