Udinese-Inter e Verona-Cagliari

Serie A

UDINESE – INTER | domenica ore 15:00

La scorsa settimana la Roma ha messo fine all’imbattibilità in casa dell’Udinese che durava da oltre un anno, e lo ha fatto con un po’ di fortuna. La squadra di Guidolin ha giocato bene contro i giallorossi, finalmente Muriel – giocatore con Di Natale di maggiore talento in squadra – si è svegliato e contro il Sassuolo ha segnato un bel gol dopo il palo preso contro la Roma. Muriel e Di Natale potranno approfittare di una difesa dell’Inter che dopo un avvio di stagione promettente senza Campagnaro sta perdendo colpi, visto che ha subito gol in tutte e sei le ultime partite di campionato giocate. Come contro la Roma, Guidolin imposterà una partita difensiva cercando di fare avanzare il baricentro dell’Inter per colpirlo in contropiede, dove potrà sfruttare più facilmente la maggiore velocità di Muriel rispetto ai difensori dell’Inter. Anche per questo motivo l’Inter dovrebbe fare maggiore possesso palla.

Nessun pareggio nelle ultime 10 sfide di campionato tra Udinese e Inter – sei vittorie nerazzurre, quattro per i friulani. Sarà la volta buona per il segno “X” in una sfida così equilibrata? Il pareggio è a quota 3.60 su Paddypower che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) e che questa settimana rimborsa ogni scommessa multipla 1X2 sulle partite di Serie A (di almeno quattro partite) persa per un solo pronostico sbagliato.

L’Inter è la squadra di Serie A che ha battuto più calci d’angolo in stagione, nel testa a testa con l’Udinese in questa partita in cui avrà maggiore possesso palla è favorito e la quota è di 2.05.

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Hertaux, Danilo, Domizzi, Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale.
INTER: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, Paddypower)
X (3.30, Paddypower)
2 (1X2 CALCI D’ANGOLO) (2.05, Paddypower)

VERONA – CAGLIARI | domenica ore 15:00

Il Cagliari deve riscattare la brutta figura fatta nel turno infrasettimanale, ma non è detto che ci riuscirà perché questo Verona in casa ha vinto tutte le partite segnando sempre almeno due gol, ha grande entusiasmo e convinzione nei propri mezzi. Dovesse segnare per primo il Verona, per il Cagliari sarebbe una mazzata a livello psicologico e recuperare nella bolgia del Bentegodi sarebbe davvero difficile. Il Cagliari avrebbe le caratteristiche per fare male in contropiede con Ibarbo e Sau ad una difesa del Verona che concede troppi spazi per il modulo offensivo con cui Mandorlini fa giocare la sua squadra, per questo motivo il “gol” è comunque da alternare alla vittoria del Verona che dovrebbe fare anche maggiore possesso palla in questa partita. E se le cose dovessero girare storte al Cagliari, squadra fallosa e dal cartellino giallo facile, non è da escludere un alto numero di ammonizioni nei confronti dei calciatori rossoblù.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Jankovic, Toni, Iturbe.
CAGLIARI: Agazzi, Dessena, Rossettini, Astori, Avelar, Cabrera, Conti, Nainggolan, Cossu, Ibarbo, Sau.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Paddypower)
GOL (1.60, Paddypower)
2 (1X2 AMMONIZIONI) (2.05, Paddypower)
1 (1X2 POSSESSO PALLA) (1.70, Paddypower)
Impostazioni privacy