L’Hoffenheim è una squadra che fa sempre “over”

Bundesliga

HOFFENHEIM – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

L’Hoffenheim ha sempre fatto “over” in questo campionato, ma se si prende in considerazione anche la passata stagione gli “over” (almeno tre gol totali nel corso della singola partita) consecutivi sono 16. Una serie infinita dovuta ad una difesa imbarazzante e ad un attacco invece molto forte, grazie al giovane brasiliano Roberto Firmino (5 gol e 4 assist) che ha ormai una maggiore continuità di rendimento rispetto agli anni passati. E grazie a un altro giovane molto forte, il nazionale under 21 tedesco Volland (5 gol). A completare il reparto ci sono Elyounoussi e soprattutto Modeste, già sei gol nella sua prima stagione in Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim. Il Bayer Leverkusen – L. Bender a parte – ha tutti i giocatori a disposizione, inclusi Kiessling e Sam grandi protagonisti di questo ottimo avvio di stagione (migliore inizio di sempre dopo otto giornate esclusa la stagione 2009/2010) visto che hanno partecipato attivamente con assist o gol a 15 dei 18 gol segnati dal Bayer in questa stagione di Bundesliga.

Nelle partite giocate dall’Hoffenheim in stagione c’è una media di 5 gol segnati a partita, l’Hoffenheim in Bundesliga non ha mai vinto contro il Bayer Leverkusen, anzi ha perso ben nove delle ultime dieci partite contro questa squadra. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.44 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Vestergaard, Toljan, Polanski, Salihovic, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Toprak, Boenisch, Castro, Reinartz, Rolfes, Sam, Kießling, Son.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.44, #)
OVER (1.50, #)
X2 (1.30, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy