L’Hannover finora in casa ha sempre vinto

Bundesliga

HANNOVER – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

L’Hannover ha vinto tutte le partite in casa di questo campionato e contro l’Hertha Berlino può continuare la serie. L’allenatore Slomka ha qualche problema di formazione, ma gli undici che giocheranno complessivamente formano una squadra competitiva che può vincere contro l’Hertha Berlino, che in Bundesliga ha spesso abituato a partenze super con però la retrocessione come finale.

In difesa l’Hannover dovrà fare a meno di Sané, al suo posto giocherà Schulz. In attacco sempre fuori Diouf, l’allenatore Slomka continuerà a giocare con una squadra molto offensiva che prevede i talentuosi Schlaudraff e Huszti sulla trequarti con Ya Konan e Sobiech in attacco.

L’Hannover dovrà però fare attenzione alle ripartenze di Allagui (5 gol), Ben-Hatira e Ramos (3 gol), giocatori che possono trovare il gol anche con giocate individuali come già hanno fatto nel corso di queste prime partite.

In casa l’Hannover è una sicurezza: contando anche lo scorso campionato ha vinto cinque partite di fila e nelle ultime sei ha sempre segnato almeno due gol a partita. Le ultime tre vittorie in casa sono arrivate insieme al segno “over” (2-1, 4-1 e 2-1). Su Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€) – la vittoria dell’Hannover è a quota 2.25, l’over a 1.66.

Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Pocognoli, Stindl, Andreasen, Schlaudraff, Huszti, Ya Konan, A. Sobiech.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, Lustenberger, S. Langkamp, J. van den Bergh, Hosogai, Skjelbred, Allagui, Ben-Hatira, N. Schulz, Ramos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.25, Paddypower)
OVER (1.66, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy