Il partitone è Empoli-Siena

Serie B
Serie B
BARI – PALERMO | martedì ore 20:30

Il Palermo ha perso in casa dello Spezia, il Bari è andato a vincere a Pescara. Risultati incredibili ma in questo turno infrasettimanale si dovrebbe tornare alla normalità. Le squadre che hanno le riserve più forti in queste giornate sono quelle da preferire, perché in Serie B le squadre non sono abituate a giocare tre partite in sette giorni, gli allenatori non possono evidentemente fare giocare sempre gli stessi, e chi può pescare meglio in panchina è avvantaggiato. Il Palermo – in attesa di trovare un gioco – ha uno squadrone soprattutto in attacco, il Bari farà riposare qualche titolare tipo Chiosa, Fedato e Sciaudone.

La vittoria del Palermo è a quota 2.25 su Tipico che dà un bonus del 100% sulla prima scommessa fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni:
BARI: Guarna, Sabelli, Polenta, Ceppitelli, Calderoni, Defendi, De Falco, Lugo, Galano, Beltrame, Alonso.
PALERMO: Sorrentino, Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà, Barreto, Ngoyi, Stevanovic, Lores, Di Gennaro, Dybala, Hernandez.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.25, Tipico)

CARPI – BRESCIA | martedì ore 20:30

Situazione incredibile a Brescia dopo la sconfitta a sorpresa di sabato in casa contro il Crotone l’allenatore Giampaolo ha dato le dimissioni subito respinte dalla società e dal presidente Corioni in persona. L’allenatore però non ne ha voluto sapere e non ha allenato la squadra domenica mattina ed è al momento irreperibile. La squadra per il momento è stata così affidata a Micarelli mentre i tifosi invocano il ritorno di Calori. Situazione davvero difficile e il Carpi potrebbe approfittarne in questo turno infrasettimanale che di solito lascia spazio sempre a un paio di sorprese. Una di queste potrebbe essere proprio la vittoria del Carpi che a quota 3.70 è da provare.

La vittoria del Carpi è a quota 3.70 su Paddypower che ai nuovi utenti che si registrano al sito accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni
CARPI: Kovacsik, Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo, Pasciuti, Porcari, Memushaj, Di Gaudio, Cani, Sgrigna.
BRESCIA: Cragno, Zambelli, Freddi, Di Cesare, Kucoc, Finazzi, Budel, Coletti, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (3.70, Paddypower)
OVER 1.5 (1.32, Paddypower)
CROTONE – MODENA | martedì ore 20:30

Crotone e Modena hanno già una buona classifica, hanno vinto l’ultima partita di campionato e possono affrontare questo turno infrasettimanale senza particolari patemi o pressioni. Potrebbe anche per questo uscirne una partita molto divertente. Il Crotone ha fatto finora quattro segni “gol” su cinque partite, in casa all’Ezio Scida un gol lo segna quasi sempre, anche l’anno scorso ha avuto un rendimento altissimo. Il Modena finora non ha segnato soltanto in una occasione, e ha l’attaccante Babacar in gran forma come dimostrato nella doppietta segnata sabato al Trapani.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Tipico

Probabili formazioni:
CROTONE: Gomis, Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta, Matute, Crisetig, Galardo, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
MODENA: Manfredini, Potenza, Zoboli, Manfrin, Rizzo, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo, Mazzarani, Babacar.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Tipico)
EMPOLI – SIENA | martedì ore 20:30

Empoli e Siena sono state tra le squadre più spettacolari di questo avvio di campionato. Il Siena ha il migliore attacco ed è la squadra di Serie B che ha la somma più alta di gol fatti e gol subiti, l’Empoli ha fatto più gol di tutti proprio dopo il Siena (11 contro 12) e se Tavano e Maccarone non segnano – rarità – ci pensa Tonelli di testa su calcio d’angolo, già tre i gol segnati dal difensore in questo modo. Non è un caso se il Siena è squadra che segna tanto e concede altrettanto, Beretta prova a sfruttare al massimo il suo reparto migliore che è proprio l’attacco, peccato che la difesa anche nei singoli lasci un po’ a desiderare. Empoli per questo motivo favorito in una partita comunque da “over”.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Signorelli, Valdifiori, Croce, Pucciarelli, Tavano, Maccarone.
SIENA: Lamanna, Angelo, Feddal, Dellafiore, Milos, Pulzetti, Schiavon, Vergassola, Rosina, Paolucci, Giannetti.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER (1.90, Paddypower)
1 + OVER (3.60, Paddypower)
NOVARA – CITTADELLA | martedì ore 20:30

Le squadre che hanno le riserve più forti in queste giornate infrasettimanali sono quelle da preferire, perché in Serie B le squadre non sono abituate a giocare tre partite in sette giorni, gli allenatori non possono evidentemente fare giocare sempre gli stessi, e chi può pescare meglio in panchina è avvantaggiato.

Il discorso fatto sopra per il Palermo vale anche per il Novara. Aglietti farà riposare Faragò, Buz­zegoli e Comi ma come sostituti ha giocatori di valore come Marco Rigoni, Iemmello e Genevier. Il Cittadella non segna mai, è rimasto senza gol in quattro partite su cinque e ha iniziato malissimo il campionato. Come se non bastasse ha parecchi infortunati soprattutto a centrocampo dove ha perso per un mese pure Paolucci. Foscarini sarà costretto a utilizzare subito il nuovo arrivato Di Donato, mentre l’altro ingaggio dell’ultima ora Coralli – che dovrà provare a svegliare l’attacco – partirà dalla panchina.

Probabili formazioni:
NOVARA: Kosicky, Salviato, Ludi, Perticone, Potouridis, Katidis, Genevier, Pesce, M. Rigoni, Iemmello, Lazzari.
CITTADELLA: Di Gennaro, Sosa, Coly, Pellizzer, Pecorini, Di Roberto, Di Donato, La Camera, Alborno, Perez, Donnarumma.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.68, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy