Borussia Moenchengladbach-Eintracht Braunschweig

Bundesliga

Bundesliga

GLADBACH – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 20:30

Il Borussia Moenchengladbach è una squadra che sta segnando parecchio, con 11 gol ha il terzo migliore attacco della Bundesliga dopo Borussia Dortmund e Hoffenheim, e ha il migliore attacco tra le squadre che hanno giocato due partite in casa, sette gol. Il merito è dei “Fantastici Quattro”, così ribattezzati dai tifosi della squadra, e cioè Herrmann, Arango, Raffael e Kruse tutti a segno nell’ultima vittoria in casa per 4-1 contro il Werder Brema. Nell’ultima trasferta il Borussia Moenchengladbach ha perso, e non è stata una novità visto che aveva perso anche le altre due fuori casa.

In casa fin qui ha sempre vinto – e capirai visto che ha giocato solo due partite – il punto è che anche negli anni passati il Borussia Moenchengladbach ha avuto un rendimento migliore in casa che in trasferta, e non di poco. Nelle ultime due stagioni la squadra di Favre ha perso solo 5 volte su 34 partite in casa.

L’Eintracht Braunschweig è una squadraccia, finora ha fatto un solo punto e ha segnato appena due gol. Avere confermato in blocco la squadra che ha dominato lo scorso campionato di Zweite Liga evidentemente non è stata una grande idea, gli arrivi di Elabdellaoui e Bellarabi non bastano, l’impressione è che ci vorranno parecchi rinforzi nel mercato invernale per provare a salvarsi, facendo nel frattempo qualche punto per mantenere intatte le speranze di salvezza.

La vittoria del Borussia Moenchengladbach è a quota 1.42 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen, Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Petkovic, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Kratz, Theuerkauf, M. Caligiuri, Elabdellaoui, Bellarabi, Kumbela.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.42, Tipico)