I probabili marcatori di mercoledì 8 maggio

SERIE A – 8 maggio

Il Pescara è già retrocesso e sta subendo parecchi gol da tutte le squadre. Figuriamoci dal Milan che come già scritto è la squadra che le ha fatto più gol in Serie A. Conviene sempre aspettare le formazioni ufficiali, ma le ultime notizie danno Niang titolare. Per questo motivo oltre a Balotelli marcatore a 1.55 su Paddypower – prevedendo una partita con tanti gol – si può pensare anche a Niang marcatore a 2.80 su Paddypower, una quota decisamente più vantaggiosa con cui sfruttare eventualmente il bonus del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa. Niang non ha ancora mai fatto gol in Serie A, e questa è l’occasione più facile che ha a disposizione per sbloccarsi.

La Juventus farà parecchio turn over e cercherà – qualunque sarà il risultato finale – di segnare tanti gol per avere il migliore attacco della Serie A, a maggior ragione dopo che la Roma ieri è rimasta a secco. Contro l’Atalanta potrebbe essere una partita aperta e con tanti gol. I principali indiziati a segnare sono Denis (quota 2.90 su Paddypower) e Quagliarella (quota 2.75 su Paddypower) che all’Atalanta in carriera ha già segnato otto gol in undici partite.

Un’altra partita senza tatticismi e con tanti gol visto che tutte e due le squadre sono prive di obiettivi di classifica potrebbe essere Cagliari-Parma. Nel Cagliari c’è Sau che può fare 13 (gol in campionato) e così continuare a fare alzare il prezzo del suo cartellino per il vicino calciomercato. Sau marcatore è a quota 2.40 su Paddypower.

In questo momento fare gol all’Inter è più facile di quanto non lo sia mai stato negli ultimi dieci anni, e Klose è carico per i cinque gol segnati al Bologna. L’attaccante tedesco – tra gli autori di almeno 20 tiri nei 5 maggiori campionati europei – è quello con la miglior % realizzativa (42%). Klose marcatore è a quota 2.00 su Paddypower.

Su Paddypower è possibile giocare i marcatori anche in multipla.

In breve:
Niang marcatore a quota 2.80 su Paddypower.
Balotelli marcatore a quota 1.55 su Paddypower.
Denis marcatore a quota 2.90 su Paddypower.
Quagliarella marcatore a quota 2.75 su Paddypower.
Sau marcatore a quota 2.40 su Paddypower.
Klose marcatore a quota 2.00 su Paddypower.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy