ATP Indian Wells: debutto per Seppi

ODESNIK – WAWRINKA | ore 20:00

Dopo essere riuscito ad entrare nel tabellone principale del torneo di Indian Wells passando attraverso le qualificazioni, Wayne Odesnik è stato bravo ad eliminare al primo turno Roberto Bautista Agut, giocatore che era reduce da un buon inizio di stagione. Difficilmente, però, Odesnik si ripeterà contro Stanislas Wawrinka, numero 18 del mondo, che in questa stagione ha già disputato la finale a Buenos Aires e raggiunto gli ottavi agli Australian Open.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
KERBER – BEGU | ore 21:00

Angelique Kerber occupa la posizione numero 6 della classifica WTA e ha compiuto grandi progressi da due anni a questa parte, ma nelle ultime settimane non ha giocato bene ed è ststa immediatamente eliminata sia a a Doha, sia a Dubai. La giocatrice tedesca vuole riscattarsi ad Indian Wells, dove debutta contro Irina Camelia Begu, che non è al top della condizione: in questo inizio di stagione, la rumena ha avuto diversi problemi fisici.

PRONOSTICO: Kerber vincente
SEPPI – BRANDS | ore 23:00

Andreas Seppi è il miglior tennista italiano in campo maschile ed è la testa di serie numero 20 del tabellone ad Indian Wells. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, esordisce nel torneo affrontando Daniel Brands, che non va sottovalutato (ha appena battuto Marcos Baghdatis) ma appare comunque un avversario alla sua portata. Seppi ha già sconfitto Brands lo scorso anno a Zagabria, nell’unico precedente in archivio.

PRONOSTICO: Seppi vincente
U. RADWANSKA – STEPHENS | domenica ore 05:30

Sloane Stephens è una delle principali speranze del tennis statunitense per il dopo-Williams. Questa ragazza ha solo diciannove anni, ma è già tra le migliori venti giocatrici del mondo e a gennaio è riuscita a raggiungere le semifinali degli Australian Open. Riuscirà a brillare anche nel torneo di Indian Wells, a cominciare dal match che la vede affrontare Urszula Radwanska, sorella minore della più forte Agnieszka?

PRONOSTICO: Stephens vincente
Impostazioni privacy