ATP Indian Wells: Fognini ritrova Bedene


VINCI – PERVAK | ore 20:05

Roberta Vinci è la testa di serie numero 14 del tabellone femminile del torneo di Indian Wells. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, la giocatrice italiana affronta la kazaka Ksenia Pervak, avversaria che appare alla sua portata. Una buona occasione per passare il turno, dunque, per la Vinci, che nelle ultime tre stagioni ha trovato una grande continuità di rendimento.

PRONOSTICO: Vinci vincente
DONSKOY – ITO | ore 21:30

Evgeny Donskoy è un tennista russo di 22 anni, che quest’anno si è tolto la soddisfazione di sconfiggere un suo connazionale molto più celebre e forte, Mikhail Youzhny: è accaduto agli Australian Open, dove Donskoy è arrivato fino al terzo turno. Tatsuma Ito, invece, ha iniziato male la stagione: è fermo dal 9 febbraio, quando si è infortunato nelle qualificazioni del torneo di Rotterdam contro Matteo Viola.

PRONOSTICO: Donskoy vincente
SUAREZ NAVARRO – SOLER ESPINOZA | ore 23:00

La spagnola Carla Suarez Navarro ha vinto tutti e cinque i precedenti disputati contro la sua connazionale Silvia Soler Espinoza, peraltro senza mai perdere un set: a Tenerife nel 2008, a Sofia nel 2010, agli Us Open nel 2011, ad Estoril nel 2012 e ad Acapulco pochi giorni fa. Anche questo match di secondo turno del torneo di Indian Wells potrebbe avere lo stesso esito.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente
FOGNINI – BEDENE | sabato ore 00:30

Pochi giorni fa, ad Acapulco, Fabio Fognini ha battuto Aljaz Bedene. Si è trattato del secondo successo in altrettanti precedenti per il giocatore italiano, che aveva già sconfitto lo sloveno ad Arzachena, in un match di Coppa Davis, nel 2011. Ora, Fognini sembra avere buone possibilità di superare Bedene anche ad Indian Wells, in questo incontro di primo turno.

PRONOSTICO: Fognini vincente
Impostazioni privacy