WTA Acapulco: Sara Errani va in finale?

MUNOZ DE LA NAVA – GULBIS | ore 18:30

Ernests Gulbis è un giocatore lettone che ha grande talento e potenzialità importanti, ma finora è stato frenato dalla sua scarsa applicazione: non a caso, in questo momento, è fuori dai primi cento del mondo. A Delray Beach però sta disputando un buon torneo e si appresta ora ad affrontare nei quarti lo spagnolo Daniel Munoz De La Nava, che non è un fenomeno. Per Gulbis può essere una buona occasione per avanzare ancora e raggiungere le semifinali.

PRONOSTICO: Gulbis vincente
DODIG – HAAS | ore 20:30

Tommy Haas può vantare grande esperienza, ha un passato da numero 2 del ranking ATP (posizione raggiunta nel maggio del 2002) e ha saputo superare tanti infortuni, che lo hanno spesso condizionato. A quasi trentacinque anni, il tedesco è ancora tra i primi venti giocatori del mondo e continua a giocare un tennis di buonissimo livello. Battere Ivan Dodig gli consentirebbe di qualificarsi per le semifinali del torneo di Delray Beach, che Haas ha vinto nel 2006.

PRONOSTICO: Haas vincente
ERRANI – CORNET | sabato ore 02:00

Sara Errani continua ad ottenere risultati molto positivi, come le accade stabilmente da oltre un anno a questa parte. La giocatrice italiana, numero 8 della classifica WTA, sta giocando bene anche ad Acapulco, dove insegue la sua terza finale stagionale, dopo quelle disputate a Parigi e a Dubai. Per raggiungere questo obiettivo, la Errani deve battere in semifinale la francese Alize Cornet, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Errani vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy