WTA Doha: Serena Williams torna al vertice

AZARENKA – A. RADWANSKA | ore 16:00

A Doha, la semifinale della parte alta del tabellone vede di fronte Vika Azarenka ed Agnieszka Radwanska. Si tratta di una sfida attesissima, che lo scorso anno è andata in scena per ben sei volte e ha sempre visto trionfare la Azarenka. Più in generale, la giocatrice bielorussa è in vantaggio per 11-3 nel bilancio dei confronti diretti contro la polacca.

PRONOSTICO: Azarenka vincente
SHARAPOVA – S. WILLIAMS | ore 18:00

A trentun anni, Serena Williams continua ad impressionare: la vittoria ottenuta ieri contro Petra Kvitova ha consentito alla statunitense di qualificarsi per le semifinali del torneo di Doha e di diventare la numero uno del ranking WTA più “anziana” di tutti i tempi. Ora, Serena affronta Maria Sharapova: la russa è in svantaggio per 10-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: S. Williams vincente
RAONIC – QUERREY | domenica ore 01:00

Milos Raonic ha conquistato il titolo a San José nel 2011 e nel 2012. Ora, il canadese insegue la sua terza finale consecutiva nel torneo statunitense. Dopo aver battuto nei giorni scorsi Michael Russell e Denis Istomin, deve sfatare un tabù: in semifinale, infatti, trova Sam Querrey, che lo ha sconfitto in entrambe le occasioni in cui finora la ha affrontato.

PRONOSTICO: Raonic vincente
Impostazioni privacy