WTA Doha: Vinci al terzo turno?

VINCI – U. RADWANSKA | ore 15:30

Nello scorso fine settimana, Roberta Vinci è stata protagonista, tanto per cambiare insieme con Sara Errani, del successo dell’Italia in Fed Cup contro gli Stati Uniti, con annessa qualificazione in semifinale. Nel torneo di Doha, la Vinci ha esordito battendo Yanina Wickmayer (costretta al ritiro quando era sotto 6-2, 2-1) e può ripetersi contro Urszula Radwanska, sorella minore della più forte e conosciuta Agnieszka.

PRONOSTICO: Vinci vincente
KVITOVA – MAKAROVA | ore 17:30

Il 2012 non è stato un anno straordinario per Petra Kvitova, ed anche il 2013 non è cominciato benissimo. Le vittorie ottenute pochi giorni fa contro Jarmila Gajdosova e Samantha Stosur hanno parzialmente risollevato la giocatrice ceca, che però rischia molto a Doha contro Ekaterina Makarova. La russa, al contrario della Kvitova, è partita bene in questa stagione e ieri, al primo turno del torneo qatariota, ha battuto nettamente Carla Suarez Navarro.

PRONOSTICO: Makarova vincente
ZEBALLOS – CAPDEVILLE | ore 18:00

Horacio Zeballos sta attraversando il momento migliore della sua carriera. Domenica scorsa, il tennista argentino ha conquistato il suo primo titolo ATP, trionfando sulla terra battuta di Viña del Mar, grazie al clamoroso successo ottenuto in finale contro Rafa Nadal. A San Paolo, Zeballos prova a sorprendere ancora: al debutto, affronta l’abbordabile cileno Paul Capdeville, che occupa la posizione numero 151 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Zeballos vincente
CHARDY – ALUND | ore 23:00

Jérémy Chardy è una delle più grandi rivelazioni di questa prima fase della stagione. Il francese ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open e le semifinali a Viña del Mar, dove Martin Alund, suo primo avversario nel torneo di San Paolo, ha disputato la sua prima partita in carriera nel tabellone principale di un evento ATP, nonostante la sua non più giovanissima età. Chardy, insomma, parte nettamente favorito in vista di questa sfida con l’argentino.

PRONOSTICO: Chardy vincente
Impostazioni privacy