ATP Brisbane: è tempo di quarti di finale

BAGHDATIS – SIMON | venerdì ore 02:30

Tra i quarti di finale del torneo di Brisbane, nel tabellone maschile, il match più equilibrato sulla carta è quello tra Marcos Baghdatis e Gilles Simon. Il bilancio dei precedenti è sul 2-2, ma il francese ha vinto il confronto diretto più recente e avrebbe più possibilità di vittoria nel caso in cui la partita dovesse allungarsi.

PRONOSTICO: Simon vincente
DOLGOPOLOV – NISHIKORI | venerdì ore 04:30

In archivio, c’è un solo precedente tra Alexander Dolgopolov e Kei Nishikori: si tratta di una sfida andata in scena nel 2011, in occasione del Master 1000 di Shanghai, e vinta dal giocatore giapponese. Nishikori, cresciuto molto nelle ultime due stagioni, può confermarsi su alti livelli e centrare le semifinali a Brisbane.

PRONOSTICO: Nishikori vincente
MELZER – DIMITROV | venerdì ore 05:00

Aveva già mostrato a sprazzi le sue qualità, in questi giorni le sta confermando ulteriormente. Grigor Dimitrov è uno dei giovani talenti più puri del tennis mondiale: la vittoria contro Milos Raonic, peraltro arrivata in due set, rappresenta un buon viatico per la nuova stagione. E per una carriera che, viste le premesse, potrebbe essere ricca di soddisfazioni.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente
Impostazioni privacy