Udinese-Palermo e Lazio-Inter sono gli anticipi

Penultima giornata prima della breve sosta invernale, si giocano i due classici anticipi del sabato. C’è Udinese-Palermo, e Lazio-Inter che darà qualche risposta in merito alle reali potenzialità delle due contendenti.

UDINESE – PALERMO | sabato ore 18:00

Messa da parte l’Europa, che ha inevitabilmente condizionato tutto l’avvio di stagione, e recuperati Basta e Armero, giocatori che se in forma sulla fascia fanno sempre la differenza, l’Udinese punta a proseguire la striscia vincente contro il Palermo, sfruttando le debolezze dei rosanero in trasferta. Otto sconfitte su dieci, otto gare senza segnare. E poi come non fidarsi di Di Natale, soprattutto in questo periodo?

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic; Herteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Armero; Pereyra; Di Natale.
PALERMO: Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Pisano, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Miccoli.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, Paddypower ]
LAZIO – INTER | sabato ore 20:45

Sfida di fondamentale importanza per i campionati di Lazio e Inter. I biancocelesti, vincendo, nel bigliettino da visita potrebbero definitivamente inserire l’etichetta di squadra da Champions League, l’Inter stampare ufficialmente la dicitura di anti-Juventus. E visto che i tre punti in palio hanno un peso specifico doppio, i due allenatori stanno preparando meticolosamente, come di consueto visto che si tratta di due perfezionisti come Petkovic e Stramaccioni, l’incontro dell’Olimpico. Se l’allenatore laziale sta pensando di passare alla difesa a tre, quello nerazzurro difficilmente manderà in campo dall’inizio il tridente. Sbilanciarsi vorrebbe dire esaltare le caratteristiche della Lazio, che come più volte ripetuto sa essere letale nelle ripartenze. E così non sorprenderebbe un primo tempo di studio prolungato, con le due squadre attente soprattutto a non subire. L’under 1.5 primo tempo appare una soluzione in una gara che in generale, se non sbloccata in avvio dalla classica giocata del singolo, pare proiettata al massimo equilibrio.

Probabili formazioni:
LAZIO: Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.
INTER: Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Guarin; Milito, Cassano.

PRONOSTICI: UNDER 1.5 PRIMO TEMPO • [ 1.36, Paddypower ] – X • [ 3.30, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy