Roma-Fiorentina, “gol” e spettacolo?

Si giocherà di lunedì anche in questo turno di Serie A, ma stavolta niente anticipo degli anticipi al venerdì, si parte sabato alle 18 con Atalanta-Parma, poi alle 20:45 Roma-Fiorentina, sfida che promette spettacolo.

ATALANTA – PARMA | sabato ore 18:00

L’Atalanta, è vero, non è il massimo in continuità. Dopo aver raccolto ben tredici punti in cinque gare, battendo squadre del calibro di Inter e Napoli, è andata incontro a tre brutti ko di fila. Urge un risultato positivo, e contro il Parma zoppiccante in trasferta (cinque sconfitte su otto gare, sei gol subiti nelle ultime tre), la missione appare possibile, e il fatto che con Calvarese direttore di gara l’Atalanta abbia sempre vinto (tre volte su tre), è un altro indizio in questa direzione. Inoltre se Colantuono ha la formazione titolare a disposizione, Donadoni deve rinunciare ad un giocatore fondamentale a centrocampo come Valdes, vero e proprio regista da cui partono tutte le azioni. In ottica possesso palla questa assenza è un suggerimento a puntare sul segno “1” nel testa a testa.

Probabili formazioni:
ATALANTA: Consigli, Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso, Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura, Moralez; Denis.
PARMA: Mirante, Benalouane, Zaccardo, Paletta, Gobbi, Marchionni, Musacci, Parolo, Biabiany, Amauri, Sansone.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.30, Williamhill ] – 1 (1X2 POSSESSO PALLA) • [ 2.15, Eurobet ]
ROMA – FIORENTINA | sabato ore 20:45

Spettacolo assicurato allo stadio Olimpico dove si affrontano le due squadre più divertenti e piacevoli da vedere del campionato. Davvero tutto da gustare il confronto tra il gioco offensivo di Zeman e quello basato sul possesso palla di Montella. Il migliore attacco del torneo, quello giallorosso, affronta i viola che hanno segnato ben quindici gol nelle ultime cinque gare, con una media di tre a partita. “Gol” e “over” pronostici obbligatori per questa sfida aperta ad ogni risultato.

Probabili formazioni:
ROMA: Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Castan, Dodò, Florenzi, Tachtsidis, Bradley, Destro, Osvaldo, Totti.
FIORENTINA: Viviano, Roncaglia, Gonzalo, Savic, Cuadrado, Aquilani, Migliaccio, B. Valero, Pasqual, Toni, El Hamdaoui.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.40, Bwin ] – OVER • [ 1.45, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy