Il derby Sampdoria-Genoa chiude la domenica

Delle gare delle 15 mancano Siena-Pescara e Udinese-Parma, poi alle 20.45 il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa a cui le due squadre arrivano con una brutta serie di sconfitte consecutive.

SIENA – PESCARA | domenica ore 15:00

La maggiore quadratura tattica del tostissimo Siena di Cosmi rispetto al Pescara, che disperde il talento dei vari Quintero e Weiss, quest’ultimo tenuto misteriosamente in panchina da Stroppa che preferisce schierare due attaccanti fissi non certo di movimento come Abbruscato e Jonathas, a causa anche di errori banali della difesa, lascia preferire il segno “1” per questa sfida. I numeri dei bianconeri in casa non sono male: appena quattro le reti subite su sei gare interne in cui ha perso in una sola occasione, contro la Juventus.

Probabili formazioni:
SIENA: Pegolo, Neto, Contini, Felipe, Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso, Valiani, Rosina, Calaiò
PESCARA: Perin, Cosic, Romagnoli, Bocchetti, Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Modesto, Abbruscato, Jonathas.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, Williamhill ] – UNDER • [ 1.72, Betclic ]
UDINESE – PARMA | domenica ore 15:00

Il Parma ha le polveri bagnate. Pabon sta diventando un oggetto misterioso, Amauri non è continuo, Belfodil troppo giovane e Biabiany convince più da esterno. La differenza ancora una volta potrebbe farla Di Natale, lui sì che si fa trovare sempre puntuale all’appuntamento con il gol. L’Udinese ha bisogno dei tre punti, ma Guidolin prima di tutto chiederà attenzione in fase difensiva, dove sta concedendo troppo. Le assenze di Benatia e Danilo però non aiutano, e nonostante la difficoltà a trovare la rete da parte del Parma, i sei segni “gol” consecutivi fatti registrare dall’Udinese tra campionato ed Europa League inducono ad alternare questo segno all’1 fisso.

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Angella, Coda, Domizzi, Basta, Badu, Allan, Pereyra, Armero, Maicosuel, Di Natale.
PARMA: Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Belfodil, Amauri.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.20, Williamhill ] – GOL • [ 1.80, Williamhill ]
SAMPDORIA – GENOA | domenica ore 20:45

Al derby della Lanterna, Sampdoria e Genoa arrivano al buio della crisi nera cui tutte e due sono andate incontro. Sette ko di fila i blucerchiati, cinque i rossoblù. La paura fa “under”? Probabile, anche perché il Genoa ha fatto registrare questo segno in tutte e quattro le ultime trasferte disputate. Ferrara si trova costretto ad affrontare questa sfida senza attaccanti: Maxi Lopez, Eder e Pozzi sono infortunati. Delneri, che ha Immobile e Borriello, parte per questo motivo, inevitabilmente, con un leggero vantaggio.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Rossini, Costa, Munari, Maresca, Obiang, Poli, Kristicic, Icardi.
GENOA: Frey, Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti, Jankovic, Toszer, Kucka, Antonelli, Borriello, Immobile.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, Eurobet ] – X2 • [ 1.62, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy