Roma-Palermo, chiusura con “over”?

Si prosegue con le restanti tre sfide del pomeriggio, Napoli-Torino, Sampdoria-Atalanta e Siena-Genoa. Poi il posticipo con la sempre divertente Roma di Zeman che ospita il Palermo.

NAPOLI – TORINO | domenica ore 15:00

La partita di Bergamo, come ha detto Mazzarri in panchina a partita ancora in corso, era di quelle stregate, che non segni nemmeno con novanta minuti di recupero. Si tratta comunque di una parentesi sfortunata. Il ritorno del “Matador” Cavani in campo contro il Torino, sempre orfano di Ogbonna al centro della difesa, basterà per risolvere i problemi sotto rete del Napoli che al San Paolo vince, contando anche la scorsa stagione, da otto gare consecutive.

Probabili formazioni:
NAPOLI: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Cavani.
TORINO: Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Williamhill ]
SAMPDORIA – ATALANTA | domenica ore 15:00

Anche quando vinceva ad inizio stagione la Sampdoria non era mai apparsa convincente sul piano del gioco. Schema forse troppo difensivo e abbottonato, in attacco si vive solo dei numeri di Maxi Lopez che in questo momento non è in forma. Dopo cinque sconfitte di fila però viene difficile immaginare una nuova sconfitta, di sicuro i blucerchiati metteranno tanto agonismo in campo per intimidire gli orobici, non eccellenti in trasferta dove hanno segnato solo tre gol in cinque partite, e con precedenti sfortunati al Luigi Ferraris, dove negli ultimi tre precedenti sono sempre usciti sconfitti senza mai fare gol.

Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Romero; De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Poulsen; Soriano, Tissone, Poli; Eder, Maxi Lopez, Estigarribia.
ATALANTA: Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.60, Eurobet ] – 1X DC • [ 1.30, Sisal ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddyower #Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso vengono segnati meno di 2 gol!

SIENA – GENOA | domenica ore 15:00

Cinque partite senza vittorie, il Siena è costretto a svegliarsi se vuole rimontare la classifica a causa della pesante penalizzazione. Col Genoa gara delicata, da non sbagliare dopo il cappotto di Cagliari. Cosmi si sarà fatto sentire e chiederà ai suoi massima attenzione sul piano difensivo. Attenzione poi ai precedenti recenti. Sono quattro i segni “under” consecutivi negli ultimi quattro confronti diretti giocati a Siena tra le due squadre. Il Genoa con Del Neri non è riuscito a voltare pagina, e anzi col nuovo allenatore, complice anche l’infortunio di Borriello, non è ancora riuscito a segnare nemmeno un gol. Tanti indizi, un solo segno: “under”.

Probabili formazioni:
SIENA: Pegolo; Contini, Paci, Rubin; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Zé Eduardo; Calaiò.
GENOA: Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti; Jankovic, Kucka, Toszer, Antonelli; Jorquera, Immobile.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.62, Betfair ]
ROMA – PALERMO | domenica ore 20:45

Roma altanelante nei risultati, ma sempre nel segno dello spettacolo, del “gol” e dell’over. Contro il Palermo però deve arrivare necessariamente anche la vittoria, altrimenti la panchina di Zeman comincerà a traballare, e in fondo per gli scommettori è meglio di no. E poi va bene che la difesa della Roma è capace di resuscitare attaccanti in crisi esistenziale, ma è pure vero che il Palermo in trasferta in questa stagione ha segnato soltanto un gol restando a secco in ben quattro occasioni.

Probabili formazioni:
ROMA: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
PALERMO: Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.43, Eurobet ] – OVER • [ 1.37, Eurobet ] – 3-1 RISULTATO ESATTO • [ 10.00, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddyower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se l’ultimo goal della gara è di Erik Lamela!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy