Genoa – Fiorentina chiude il decimo turno

Il turno infrasettimanale di Serie A si chiude con il posticipo del giovedì che vede in campo la sorprendente Fiorentina di Montella ospite del Genoa, con Del Neri alla prima casalinga voglioso di conquistare i primi punti sulla panchina del Grifone.

GENOA – FIORENTINA | giovedì ore 20:45

La Fiorentina in trasferta non ha ancora ingranato come in casa, il Genoa è a caccia di un risultato positivo dopo cinque gare senza vittorie. Sono due squadre abbonate agli “under” soprattutto negli ultimi incontri disputati: cinque nelle ultime sei partite, sia per il Genoa sia per la Fiorentina. Del Neri in difficoltà per via dell’alto numero di indisponibili. Mancheranno Borriello, Vargas, Ferronetti, Rossi e Jankovic. In questa situazione di emergenza il nuovo allenatore bada soprattutto a non prenderle, con un abbottonato 4-5-1. Sarà l’ennesimo “under” con pareggio?

Probabili formazioni:
GENOA: Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Moretti; Jorquera, Antonelli, Kucka, Toszer, Piscitella; Immobile.
FIORENTINA: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.75, Eurobet] – X • [ 3.20, Williamhill ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Genoa-Fiorentina! Inoltre Paddypower #Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se l’ultimo gol della gara è di Jovetic!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy