Lazio, col Torino torna subito il sorriso?

Spazio alle quattro partite restanti di questo decimo turno di Serie A: Juventus-Bologna, Lazio-Torino, Parma-Roma e Udinese-Catania.

JUVENTUS – BOLOGNA | mercoledì ore 20:45

Polemiche arbitrali a parte, la Juventus sta comunque dominando il campionato e contro il Bologna, per giunta orfano del suo giocatore di maggiore talento, Diamanti, e reduce da tre sconfitte di fila, sia in generale, sia in trasferta, dovrebbe avere vita facile. Chi cerca un’alternativa a quota più alta può optare per “no gol” o ancora “under”. Proprio per l’assenza di Diamanti, Pioli infoltirà ancora di più il centrocampo cercando di chiudere tutti gli spazi alla Juventus che in questo turno sarà costretta al turn over a centrocampo dove le assenze di Marchisio e Vidal si faranno sentire, visto che spesso e volentieri sono più pericolosi in fase offensiva degli stessi attaccanti, soprattutto quando c’è da affrontare difese schierate a riccio. Un altro motivo valido? Sono tre i segni “under” e “no gol” consecutivi nelle ultime trasferte del Bologna, tutte perse col risultato di 1-0.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Giaccherini, Pirlo, Pogba Asamoah; Giovinco, Bendtner.
BOLOGNA: Agliardi, Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Kone, Pazienza, Gaurente; Taider; Gabbiadini, Gilardino.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.25, Betclic ] – UNDER • [ 2.10, Paddypower ] – NO GOL • [ 1.62, Eurobet ]
LAZIO – TORINO | mercoledì ore 20:45

In casa Lazio si spera che la parentesi negativa di Firenze possa chiudersi subito subito come avvenuto dopo la debacle con il Napoli. Il Torino non gioca male, ma segna poco e ultimamente, senza Ogbonna, anche la difesa sta ballando. La conseguenza è che la squadra di Ventura, ko in tre delle ultime quattro gare, all’Olimpico rischia seriamente una nuova sconfitta.

Probabili formazioni:
LAZIO: Bizzarri; Konko, Ciani, Biava, Cavanda; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Klose, Floccari.
TORINO: Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Sgrigna, Bianchi, Stevanovic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Betclic ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis sulla Serie A! Inoltre Paddyower #Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso c’è un goal negli ultimi 5 minuti!

PARMA – ROMA | mercoledì ore 20:45

Più che i tifosi della Roma, a divertirsi con Zeman sono soprattutto gli #tori. I giallorossi si stanno confermando fonte generosa di segni “gol” e “over”. E visto che di fronte ci sarà il Parma, squadra che di “gol” ne ha totalizzati sei negli ultimi sette incontri, non si vede perché il trend debba cambiare proprio in questa sfida del Tardini.

Probabili formazioni:
PARMA: Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Ninis, Valdes, Parolo, Biabany; Belfodil, Amauri.
ROMA: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.40, Eurobet ] – OVER • [ 1.45, Betclic ]
UDINESE – CATANIA | mercoledì ore 20:45

Avvelenato dalla sconfitta contro la Juventus, il Catania cercherà di interrompere il digiuno fuori casa, segnando almeno una rete dopo tre partite consecutive a secco. Pensate, sono ben undici le partite consecutive senza vittorie in trasferta in serie A per il Catania, spesso irriconoscibile lontano dal “Massimino”. Dopo i veleni di domenica è attesa una reazione di orgoglio, e l’Udinese in difesa ha qualche problema per via dell’ assenza di Benatia.

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.
CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Rolin, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy