Us Open: Errani, missione impossibile?

PAES/STEPANEK – B. BRYAN/M. BRYAN | ore 18:00

Si chiude il torneo di doppio maschile. I gemelli Bryan sono pronti a disputare la finale numero 125 della loro carriera da doppisti: un dato impressionante, che testimonia alla perfezione la grande qualità dei due statunitensi. Bob e Mike inseguono il loro terzo titolo in questa specialità agli Us Open, dopo quelli conquistati nel 2005, nel 2008 e nel 2010. In questo atto conclusivo, i loro avversari saranno l’indiano Leander Paes ed il ceco Radek Stepanek: una coppia ben assortita, ma che parte largamente sfavorita alla vigilia del match.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, Betclic ]
AZARENKA – SHARAPOVA | ore 19:45

La semifinale della parte alta del tabellone femminile vede di fronte Victoria Azarenka e Maria Sharapova. La bielorussa è in vantaggio per 5-4 nel bilancio totale dei confronti diretti e ha vinto, in particolare, quasi tutte le sfide più importanti: le due giocatrici, infatti, si sono affrontate per cinque volte in finale, e la Azarenka ha ottenuto quattro successi, tra cui spicca ovviamente quello centrato ad inizio 2012 nell’atto conclusivo degli Australian Open. La numero uno del mondo riuscirà ad imporsi anche in questa occasione?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Eurobet, Betclic ]
S. WILLIAMS – ERRANI | ore 21:45

Sara Errani è la prima semifinalista italiana in singolare agli Us Open dopo 82 anni: prima di lei, soltanto Maud Levi Rosenbaum Blumenthal era riuscita nell’impresa, nel 1930. Il giusto premio per una giocatrice che è cresciuta moltissimo negli ultimi due anni e che è stata elogiata pubblicamente dalla stessa Serena Williams, sua avversaria quest’oggi. Il problema è che lo strapotere fisico della statunitense rischia di diventare un fattore determinante in questo match che vale l’accesso alla finale: quella di Sara si rivelerà una missione impossibile?

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.20, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy