Us Open: si comincia!

KAVCIC – CIPOLLA | lunedì ore 18:30

Flavio Cipolla non ha avuto un cattivo sorteggio. Il giocatore italiano, attualmente numero 88 della classifica mondiale, ha pescato Blaz Kavcic, che lo precede soltanto di quattordici poszioni nel ranking ATP. Poteva andare molto peggio, insomma, e questa sembra un’opportunità da non perdere per approdare al secondo turno. Cipolla ha già battuto lo sloveno nel 2010 a Marrakech, in un torneo del circuito minore, imponendosi per 6-4, 6-3.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.70, Eurobet ]
MATHIEU – ANDREEV | lunedì ore 18:30

Dopo essere stato tormentato da problemi fisici, Paul-Henri Mathieu ha ritrovato una buona condizione atletica negli ultimi mesi, centrando anche discreti risultati. Ha superato due turni al Roland Garros e ha raggiunto la semifinale nel torneo di Gstaad, appuntamento nel corso del quale ha battuto, tra gli altri, Igor Andreev, suo primo avversaio in questi Us Open. Il francese eliminerà il russo anche in questa occasione?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Eurobet, Betclic, Bwin ]
OPRANDI – PETKOVIC | lunedì ore 19:00

La scorsa settimana, Andrea Petkovic è tornata in campo dopo un lungo periodo di stop per infortunio: la vittoria contro Timea Babos al primo turno del torneo di New Haven le ha consentito di tornare ad esibirsi nella “Petko dance”, il suo caratteristico balletto in cui si cimenta dopo ogni successo, ma poi è arrivata subito una sconfitta contro Dominika Cibulkova. La condizione, insomma, non può essere al top, ma qualità di gioco e motivazioni permettono alla tedesca di essere favorita su Romina Oprandi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.52, Betclic ]
WICKMAYER – GLUSHKO | lunedì ore 20:30

Le finali disputate a Hobart e a Bad Gastein e le semifinali raggiunte a Parigi e a Stanford rappresentano gli highlights della stagione vissuta fin qui da Yanina Wickmayer, che occupa la posizione numero 28 del ranking WTA. La belga ha un esordio non impossibile in questa edizione degli Us Open: affronta infatti l’israeliana Julia Glushko, numero 163 del mondo, entrata nel tabellone principale attraverso le qualificazioni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, Betclic ]

Altri pronostici:
Moriya – Dodig 2
Russell – Simon 2
Crawford – Robson 2
Mladenovic – Erakovic 2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy