Domenica con Real e Barcellona in campo

In questo secondo turno di Liga spalmato su tre giorni, è la domenica la più attesa, perché in campo scendono le protagoniste indiscusse di questo campionato, Barcellona e Real Madrid.

OSASUNA – BARCELLONA | domenica ore 19:00

Test impegnativo per il Barcellona, perché posizionato in mezzo alle due sfide di Supercoppa spagnola con il Real Madrid, e in casa dell’Osasuna che l’anno scorso sconfisse 3-2 i blaugrana. Il problema è che i gol l’anno scorso furono segnati da Dejan Lekic e Raul Garcia, che sono andati via, e all’esordio la squadra di Pamplona ha perso 2-0 in casa del Deportivo la Coruna. Turn over o meno, vittoria del Barcellona (ma la quota è troppo bassa) e over appaiono d’obbligo. Chi vuole azzardare, può provare il “gol”.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés Fernández; Marc Bertrán, Miguel Flaño, Arribas, Damià; Puñal, Raoul Loé; Cejudo, Lamah, Nino, Llorente.
BARCELLONA: Valdes, Dani Alves, Mascherano, Puyol, Jordi Alba, Fabregas, Busquets, Xavi, Messi, Pedro, Iniesta.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.44, Paddypower ] – GOL • [ 2.00, Paddypower ]
GETAFE – REAL MADRID | domenica ore 21:00

Il Real Madrid ha già perso due punti. La notizia bomba della prima giornata del campionato spagnolo è stata questa, ma è anche vero che il Valencia, terza forza dello scorso torneo, era l’avversario più temibile, dopo il Barcellona, da affrontare proprio all’esordio. Nel derby contro il Getafe si dovrebbe tornare alla normalità. Segno “2” senza particolari patemi.

Probabili formazioni:
GETAFE: Moyá; Valera, Abraham, Alexis, Miguel Torres; Xavi Torres; Míchel, Abdel Barrada, Lafita, Diego Castro; Miku.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Raúl Albiol, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di María, Özil, Cristiano Ronaldo; Higuaín.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.26, Paddypower ]
VALENCIA – DEPORTIVO LA CORUNA | domenica ore 23:00

Il Valencia, terza forza della Liga nella scorsa stagione, ha pareggiato al Bernabeu all’esordio confermandosi squadra davvero ostica. Ceduto Jordi Alba al Barcellona, è arrivato dal Lione Cissokho e come alternativa a sinistra comunque c’è il sempre positivo Mathieu. A centrocampo aumentano qualità e concorrenza con gli innesti di Gago e Guardado, un ex della partita. Il neopromosso Deportivo la Coruna si è rinforzato con gli arrivi, tra gli altri, di Evaldo, Carlos Marchena, Abel Aguilar e Pizzi. All’esordio ha ottenuto una convincente vittoria sull’Osasuna, ma fare risultato al Mestalla sarebbe davvero un’impresa.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Diego Alves, Pereira, Víctor Ruiz, Ricardo Costa, Mathieu; Gago, Tino Costa, Feghouli, Guardado; Jonas, Soldado.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Manuel Pablo, Aythami, Marchena, Evaldo Fabiano; Abel Aguilar, Juan Domínguez; Bruno Gama, Camuñas, Pizzi; Riki.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy