Il Betis Siviglia prova a ripetersi

Quattro gli anticipi del sabato validi per il secondo turno della Liga: R. Sociedad-Celta, Betis Siviglia-Rayo Vallecano, Espanyol-Saragozza e Malaga-Maiorca.

REAL SOCIEDAD – CELTA | sabato ore 19:00

La gara d’esordio, persa al Camp Nou col Barcellona, non fa naturalmente testo. La Real Sociedad, che ha chiuso molto bene lo scorso campionato con una sola sconfitta nelle ultime dieci gare, e che si è rinforzata bene sul mercato, può sfruttare il fattore campo contri il neopromosso Celta, sconfitto all’esordio dal Malaga.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Ansotegi, Mikel, José Ángel; Illarramendi, Elustondo, Griezmann, Xabi Prieto, Chory Castro, Vela.
CELTA: Javi Varas; Hugo Mallo, Cabral, Túñez, Roberto Lago; Augusto Fernández, Alex López, Oubiña, Michael Krohn-Dehli; Quique de Lucas, Iago Aspas.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Paddypower ]
BETIS – RAYO VALLECANO | sabato ore 21:00

Il Rayo Vallecano, una delle squadre più divertenti da vedere nella scorsa stagione per numero di gol fatti e subiti, ma salva solo all’ultima giornata, ha cambiato tanto, forse troppo. Via il tecnico Jose Ramon Sandoval è arrivato Paco Jemez che dovrà fare a meno del top scorer della scorsa stagione, Michu, ma anche di Diego Costa e Raul Tamudo. Sono arrivati tanti giovani, ma questa è una squadra tutta da verificare nonostante la vittoria all’esordio, e l’anno scorso ha terminato il campionato perdendo ben sette gare di fila in trasferta. Il Betis, che all’esordio è riuscito nell’impresa di vincere 5-3 in casa del Bilbao, spera nell’apporto dei giovanissimi Joel Campbell (arma da giocare nella ripresa) e Salvador Agra per continuare a sognare.

Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio; Chica, Paulao, Dorado, Nacho; Agra, Cañas, Beñat, Juan Carlos; Pozuelo, Molina.
RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Amat, Gálvez, Casado; José Carlos, Fuego, Adrián, Lass; Piti, Bille.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, Paddypower ]
MALAGA – MAIORCA | sabato ore 21:00

Il Malaga si trova in mezzo alle due sfide di Champions fondamentali anche per motivi economici vista la crisi del club. Il risultato dell’andata col Panathinaikos è ottimo, ma la mente sarà ancora lì e la rosa ristretta non permette a Pellegrini di gestire al meglio i suoi. Il Maiorca ne può approfittare.

Probabili formazioni:
MALAGA: Willy; Gámez, Demichelis, Weligton, Monreal; Portillo, Camacho, Toulalan, Isco; Joaquín, Fabrice.
MAIORCA: Aouate; Ximo, Nunes, Bigas o Geromel, López; Pereira, Márquez, Pina, Arizmendi; Nsue, Hemed.

PRONOSTICO: X • [ 3.20, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy