Deportivo la Coruna, esordio con vittoria?

Il primo turno della Liga spagnola si chiude di lunedì, con ben tre partite da giocare. Si parte alle 19 con Deportivo la Coruna-Osasuna, poi alle 21 Rayo Vallecano-Granada e alle 23 Saragozza-Valladolid.

DEPORTIVO LA CORUNA – OSASUNA | lunedì ore 19:00

Ritorno nella massima serie dopo solo un anno di purgatorio per il Deportivo la Coruna, che all’esordio attende l’Osasuna. Pur perdendo il forte messicano Guardado, la squadra di Jose Luis Oltra ha messo a segni colpi che saranno utili alla causa, come il duo ex Villarreal formato da Marchena e Camunas, più il giovane attaccante portoghese Nelson Oliveira. L’Osasuna, che ha perso invece numerosi giocatori chiave come Raul Garcia, Ibrahima Balde e Javad Nekounam, è solitamente squadra poco competitiva quando gioca lontano da Pamplona. Sarà così anche in questa stagione?

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Manuel Pablo, Marchena, Aythami, Evaldo; Abel Aguilar, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Pizzi; Riki.
OSASUNA: Andrés Fernández; Marc Bertrán, Miguel Flaño, Arribas, Damià; Puñal, Raoul Loé; Cejudo, Roberto Torres, Lamah; Nino.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.90, # ]
RAYO VALLECANO – GRANADA | lunedì ore 21:00

Il Rayo Vallecano, una delle squadre più divertenti da vedere nella scorsa stagione per numero di gol fatti e subiti, ma salva solo all’ultima giornata, ha cambiato tanto, forse troppo. Via il tecnico Jose Ramon Sandoval è arrivato Paco Jemez che dovrà fare a meno del top scorer della scorsa stagione, Michu, ma anche di Diego Costa e Raul Tamudo. Sono arrivati tanti giovani, ma questa è una squadra tutta da verificare e così inizialmente c’è più da fidarsi dell’Udinese di Spagna, il Granada della famiglia Pozzo, che con gli arrivi di Floro Flores, Torje e Youssef El-Arabi sembra in grado di migliorare i risultati della passata stagione.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Amat, Gálvez, Casado; Piti, Javi Fuego, Trashorras, Adrián González; Lass, Nicki Bille.
GRANADA: Roberto; Nyom, Siqueira, Íñigo López, Borja Gómez, Lucena, Iriney, Mikel Rico, Orellana; El Arabi, Floro Flores.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.64, # ] – SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.36, # ]
SARAGOZZA – VALLADOLID | lunedì ore 23:00

Il Saragozza ha chiuso la scorsa stagione con una strepitosa rimonta grazie alla quale è riuscito a centrare la salvezza. L’eredità di quattro vittorie consecutive in casa è da rispettare e con Romaric e Apono in più nel motore la possibilità di centrare un risultato positivo contro la neopromossa Valladolid è alta.

Probabili formazioni:
SARAGOZZA: Roberto; Abraham, Paredes, Álvaro, Goni; Zuculini, Romaric; Montañés, Apoño, Edu Oriol; Postiga.
VALLADOLID: Jaime; Rukavina, Rueda, Marc Valiente, Balenziaga; Ebert, Rubio, Víctor Pérez, Lolo; Óscar, Javi Guerra.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.26, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy