ATP Cincinnati: Fish, un tabù da sfatare

FISH – STEPANEK | ore 17:00

Rivedere Mardy Fish su alti livelli è davvero un piacere. Il giocatore statunitense, che pochi mesi fa è stato operato per risolvere un’aritmia cardiaca, è prontamente rientrato in campo e sta giocando molto bene a Cincinnati, dove finora ha spazzato via Feliciano Lopez e Carlos Berlocq. Ora, sembra arrivato il momento giusto per sfatare il tabù rappresentato da Radek Stepanek, che lo ha sempre battuto nei quattro precedenti disputati.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Bwin ]
ANDUJAR – CILIC | ore 18:00

Soprattutto nella prima parte, l’estate di Marin Cilic è stata strapositiva: vittoria al Queen’s, quarto turno a Wimbledon, altro titolo ad Umago, semifinale ad Amburgo. Il tennista croato, del resto, è un avversario insidioso per molti, soprattutto sulle superfici rapide. A Cincinnati, negli ottavi, parte favorito su Pablo Andujar, che viceversa si esprime molto meglio sulla terra battuta.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.20, Eurobet ]
V. WILLIAMS – ERRANI | ore 19:00

Durante il recente torneo olimpico, Venus Williams ha battuto nettamente Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-1. Qualcosa di simile era accaduto lo scorso anno a Melbourne, dove la statunitense si impose per 6-3, 6-2. Ora, le due di affrontano di nuovo su una superficie veloce, non esattamente congeniale alle caratteristiche della Errani: l’impressione è che anche questo match sarà duro per l’azzurra.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Bwin ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy