Nuoto: staffette vincenti per gli Stati Uniti?

50 METRI STILE LIBERO FEMMINILE | sabato 4 agosto

In questa edizione dei Giochi Olimpici, Ranomi Kromowidjojo è già riuscita a conquistare la medaglia d’oro nei 100 metri stile libero, precedendo Aliaksandra Herasimenia e Yi Tang. La nuotatrice olandese, che compirà ventidue anni il prossimo 20 agosto, vuole ripetersi anche nei 50 stile libero. E’ proprio lei a vantare il miglior tempo di qualificazione: 24”51.

VINCENTE: KROMOWIDJOJO • [ 1.70, Eurobet, Paddypower ]
4×100 MISTI FEMMINILE | sabato 4 agosto

Qualche giorno fa, è comparso in rete un video molto curioso, nel quale l’intera nazionale statunitense di nuoto si diverte sulle note di “Call me, maybe”, uno dei successi musicali del momento. La squadra a stelle e strisce ha dimostrato di avere un approccio straordinario alle Olimpiadi, e i tanti successi non fanno altro che innalzare il tasso di buonumore. Gli USA hanno grandi possibilità di imporsi anche nella staffetta femminile 4×100 misti.

VINCENTE: USA • [ 1.22, Eurobet ]
4×100 MISTI MASCHILE | sabato 4 agosto

Vale lo stesso discorso già fatto in precedenza. Anche in vista della finale della 4×100 misti maschile, la nazionale statunitense parte largamente con i favori del pronostico. Nelle batterie di qualificazione alla finale, il quartetto a stelle e strisce ha fatto segnare il crono più veloce in assoluto: 3:32.65, con 79 centesimi di vantaggio rispetto alla Gran Bretagna, che ha chiuso con il secondo miglior tempo.

VINCENTE: USA • [ 1.28, Paddypower ]
Impostazioni privacy