Internacional rimaneggiato, vince il Flamengo?

Nella tarda serata, ora italiana, prende il via la seconda giornata del Brasileirao 2012. Il match clou è Flamengo-Internacional, ma la gara sarà probabilmente condizionata dalle tante assenze che dovranno fronteggiare gli ospiti. Motivo per cui Ronaldinho e compagni partono nettamente favoriti.

FLAMENGO – INTERNACIONAL | ore 23:30

In condizioni normali Flamengo-Internacional sarebbe stata partita equilibratissima, ma per la gara che si giocherà nella notte italiana tutto lascia pensare al segno “1”. Perché gli ospiti saranno costretti a mandare in campo una formazione a dir poco sperimentale a causa delle assenze di D’Alessandro, Kleber, João Paulo e Sandro Silva (infortunati), Jajá (fuori rosa), Bolívar (squalificato), più Leandro Damião e Oscar convocati in nazionale. Problemi che invece non riguardano il Flamengo che vuole assolutamente i tre punti, sperando nella buona vena di Ronaldinho e soprattutto Vagner Love, sempre positivo in questa sua nuova esperienza brasiliana.

Probabili formazioni
FLAMENGO: Paulo Victor, Léo Moura, Marcos González, Magal; Aírton, Luiz Antonio, Kleberson, Ibson; Ronaldinho, Vagner Love.
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabrício; Elton, Guiñazu, Josimar, Dátolo; Gilberto, Dagoberto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Matchpoint ]
NAUTICO – CRUZEIRO | ore 02:00

La matricola Nautico contro il Cruzeiro che dopo la salvezza conquistata per il rotto della cuffia nella stagione passata, spera in un campionato più dignitoso. In realtà il pareggio all’esordio non è stato accolto con grande entusiasmo, né il Nautico ha fatto meglio visto che ha perso all’esordio in casa 2-1. Gli ospiti hanno una rosa più attrezzata, motivo per cui conviene puntare sulla doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
NAUTICO: Gideão; Auremir, Marlon, Ronaldo Alves, Lúcio; Derley, Elicarlos, Glaydson, Cleverson; Ramon, Araújo.
CRUZEIRO: Fábio; Diego Renan, Victorino, Léo, Marcelo Oliveira; Amaral, Charles, Tinga, Souza, Montillo; Wellington Paulista.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.44, Matchpoint ]

PORTUGUESA – VASCO DA GAMA | ore 23:00

Il Vasco da Gama vuole subito dimenticare la bruciante eliminazione dalla Coppa Libertadores, arrivata nei minuti finali della gara con il Corinthians. Per farlo proverà a vincere contro il modesto Portuguesa, squadra neopromossa nel massimo campionato brasiliano, che nelle previsioni della vigilia è tra le principali candidate, suo malgrado, alla retrocessione.

Probabili formazioni:
PORTUGUESA: Glédson; Luis Ricardo, Rogério, Renato, Raí; Bruninho, Léo Silva, Boquita, Henrique; Ananias, Ricardo Jesus.
VASCO DA GAMA: Fernando Prass; Fagner, Renato Silva, Rodolfo, Dieyson; Nilton, Fellipe Bastos, Carlos Alberto, Diego Souza; Eder Luis, Alecsandro.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.41, Matchpoint ]
ATLETICO GOIANENSE – PONTE PREITA | ore 23:00

Dopo il buon pareggio conquistato all’esordio in casa contro il Cruzeiro, l’Atletico Goianense punta alla vittoria nella prima gara casalinga di questo Brasileirao. Missione alla portata visto che l’avversario è il neopromosso Ponte Preita che come unico obiettivo ha la salvezza, per la quale però probabilmente dovrà fare punti in altre gare più agevoli di questa.

Probabili formazioni:
ATLETICO GOIANENSE: Roberto; Joilson, Gilson, Paulo Henrique, Ernandes; Pituca, Marino, Fernando Bob, Bida, Elias; Diogo Campos.
PONTE PREITA: Lauro, Cicinho, Diego Sacoman, Thiago Alves, João Paulo; Baraka, João Paulo, Renê Júnior, Marcinho; André Luís, Roger.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Matchpoint ]
Impostazioni privacy