Celta Vigo, tre punti obbligatori per la Liga

Sono quattro le giornate che mancano al termine della Segunda Division spagnola. Il Deportivo è con un piede e mezzo nella Liga, per il secondo posto c’è invece un appassionante testa a testa tra Celta Vigo e Valladolid.

CELTA VIGO – ALCOYANO | ore 18:00

Il Celta Vigo, a quota 75 punti insieme al Valladolid, deve provare in queste giornate restanti a staccare il diretto avversario perché, ormai in fuga il Deportivo la Coruna, solo la seconda in classifica sale direttamente in Liga, mentre la terza deve disputare i playoff. L’Alcoyano, sconfitto nell’ultima gara casalinga dal Murcia, è terz’ultimo in classifica e ormai disperato. Sfida alla portata del Celta che ha vinto 10 delle ultime 11 gare interne. Gli ospiti vengono da 11 segni “over” nelle ultime 13 trasferte disputate, e quindi i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni
CELTA VIGO: Sergio; Hugo Mallo, Oier, Túñez, Roberto Lago; Oubiña, Alex López; Toni, Bermejo, Orellana; Iago Aspas.
ALCOYANO:Dorronsoro, Pina, Rojas, Fran Miranda, Carrión; Álvaro, Xavi Molina, César Remón, Gato; Diego Jiménez, David Torres.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.25, # ] – OVER • [ 1.50, # ]
GIRONA – CORDOBA | ore 18:00

Tira aria di pareggio tra Girona e Cordoba, un risultato che potrebbe accontentare entrambe nel perseguire i propri obiettivi. I padroni di casa, considerando il Villarreal B come già declassato per le retrocessione in Segunda della prima squadra, hanno cinque punti di vantaggio da amministrare sul Cartagena, impegnato nella non facile trasferta con l’Huesca. Il Cordoba deve difendere la sesta posizione, ultima utile per la qualificazione ai playoff, dall’Almeria distante sei punti. Per tutte e due sarà importante soprattutto non perdere.

Probabili formazioni:
GIRONA: Mallo; Jose, Tortolero, Migue, David García; Juanlu, Tébar, Ballini, Jandro; Corominas, Acuña.
CORDOBA: Alberto García; Fernández, David Prieto, Ximo Navarro, Cerra; López Silva, López Garai, Alberto Aguilar, Fede; Pepe Díaz, Patiño.

PRONOSTICO: X • [ 3.30, # ]

LAS PALMAS – HERCULES | ore 18:00

L’Hercules vuole riprendere il cammino verso i playoff dopo l’inaspettata sconfitta interna col Numancia che ha messo fine ad una serie di sei risultati utili consecutivi. In casa del Las Palmas, già matematicamente salvo, la missione è possibile visto che i padroni di casa nelle ultime due gare interne hanno raccolto altrettante deludenti sconfitte.

Probabili formazioni:
LAS PALMAS: Barbosa; Pignol, Juanpe, Herner, Corrales, Vitolo, Dani Castellano, David González, Francis Suárez, Portillo, Randy.
HERCULES: Falcón; Arbilla, Samuel, Mora, Sergio Alejandro Díaz; Abel Aguilar, Tiago Gomes; Sanchón, Míchel, Gilvan; Aganzo.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.30, # ] – GOL • [ 1.55, # ]
HUESCA – CARTAGENA | ore 18:00

Manca un solo punto all’Huesca per ottenere la salvezza matematica, ma dovrà conquistarlo contro una squadra che è alla disperata ricerca di una vittoria per avvicinare il quart’ultimo posto. Il Cartagena sta giocando bene, ha collezionato due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare e vuole provare a proseguire questo trend positivo.

Probabili formazioni:
HUESCA: Luis García; Llamas, Garcés, Helguera, Camacho; Lluis Sastre; Núñez, David Vázquez, Larena, Omar; Roberto.
CARTAGENA: Juanma; Chus Herrero, Abraham Paz, Goni, Josemi; Mariano Sánchez, Dimas, Collantes, Lafuente; Toni Moral, Raimondi.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.42, # ]
VILLARREAL B – RECREATIVO HUELVA | ore 18:00

Al Recreativo Huelva serve un altro punticino per la salvezza aritmetica, ma ormai si tratta solo di tempo. Il Villarreal B ha reagito alla grande alla notizia della retrocessione diretta e con orgoglio proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva.

Probabili formazioni:
VILLARREAL B: Mariño; Truyols, Lejeune, Kiko, Toño; Llorente, Toribio; Moi Gómez, Lucas Porcar, Manu Trigueros; Joselu.
RECREATIVO HUELVA: Alejandro; Cifu, Borda, Manolo Martínez, Fernando Vega; Javi Álamo, Matamala, Borja Granero, Aitor; Pablo Sánchez, Berrocal.

PRONOSTICO: 1X DC • [ 1.40, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy