L’Aquila e Vigor Lamezia, successi probabili

Il Perugia sogna di andare definitivamente in fuga ma è ospite della temibile Paganese. Aquila e Vigor Lamezia in casa non dovrebbero sbagliare: in palio ci sono punti preziosi in ottica playoff.

L’Aquila-Arzanese

L’Arzanese in settimana ha perso il suo attaccante Carotenuto ma nonostante tutto è una squadra da affrontare con la massima attenzione per L’Aquila, secondo in classifica a cinque lunghezze dal Perugia. Abruzzesi che in casa hanno subito soltanto cinque reti e una sola sconfitta: difficile che i campani escano indenni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, ]
Vigor Lamezia – Fondi

La Vigor Lamezia non è squadra che in casa regala qualcosa: non a caso è ancora imbattuta. Il Fondi proverà a strappare un risultato positivo ma in questo momento la squadra di Costantino viaggia sulle ali dell’entusiasmo e vorrà vincere davanti ai propri tifosi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

Melfi – Vibonese

Match che mette in palio preziosi punti in ottica salvezza: i lucani è proprio davanti ai propri tifosi che hanno conquistato risultati importanti, mentre i calabresi fuoricasa hanno subito la bellezza di 20 reti. Nonostante tutto la squadra del duo Ferrante-Viola è in salute e potrebbe centrare il colpaccio.

PRONOSTICO: 2 • [ 3.50, ]
Paganese – Perugia

La Paganese non ha alibi: deve battere la capolista per tenere vivo l’interesse per questo torneo e magari avvicinarsi alla seconda posizione: impresa possibile, basti pensare che i campani in casa hanno perso solo una volta. Perugia che però non conosce ostacoli: può fare risultato ovunque. Un pareggio non gli spiacerebbe.

PRONOSTICO: X • [ 2.80, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy