Casale, tre punti per restare in vetta

Che duello nel girone A di Seconda Divisione, con la capolista Casale chiamata alla vittoria per rintuzzare gli attacchi di Treviso e Rimini, che gli insidiano il primato. Partita difficile per San Marino sul campo di un Mantova che però in casa non decolla.

RIMINI – BORGO F. C.

Voglia di riscatto per il Rimini, sconfitto all’andata da un Borgo F.C. che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto per 3-2 il Cuneo. Ma anche il Rimini è in salute, viene da una vittoria sul campo della Sambonifacese e ha voglia di prendersi il primo posto. I padroni di casa però devono rinunciare ai difensori Vittori, Barone e De Luigi, ecco perchè suggeriamo il GOL per questa contesa.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, # ]
ALESSANDRIA – SANTARCANGELO

Missione possibile per il Santarcangelo contro un Alessandria che non decolla in classifica ma che viene da un convincente successo in casa del Renate che ha riportato fiducia tra i piemontesi. Santacargelo a ridosso delle posizioni playoff ma che dovrà fare a meno di Cola e Graziani, quest’ultimo squalificato. Tra gli ospiti probabile esordio del difensore Antoniacci. Un pareggio ci può stare.

PRONOSTICO: X • [ 2.80, # ]


CASALE – SAMBONIFACESE

Il Casale capolista deve guardarsi le spalle dall’assalto di Treviso e Rimini, per cui è chiamato ad una grande prova contro una Sambonifacese che andrà a caccia di importanti punti salvezza ma che sulla carta è ovviamente inferiore alla formazione piemontese. C’è un’assenza pesante tra i padroni di casa, quella di Taddei, fermato dal giudice sportivo. Ma la vittoria non dovrebbe sfuggire.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, # ]
MANTOVA – SAN MARINO

Il Mantova proverà a fermare la corsa di un San Marino che sta viaggiando a mille (arriva da otto vittorie ottenute nelle ultime dieci partite) ma dovrà sfatare il tabù casalingo, basti pensare che è riuscito a vincere in casa soltanto per due volte. San Marino in salute: praticamente sono tutti disponibili. Riuscirà il colpaccio ai titani? Possibile, ma il Mantova viene da due pareggi. Come dire, “non c’è due senza tre”.

PRONOSTICO: X • [ 2.85, # ]


Impostazioni privacy