Il Malaga va all’assalto del Real Madrid

Gli ottavi di ritorno di Coppa del Re riaprono i battenti. In programma tre match. Il Racing Santander non dovrebbe nessun problema a liquidare la pratica Mirandes, il Maiorca tenta la rimonta (all’andata vinse 2-0 la Real Sociedad). Incerto l’esito di Malaga-Real Madrid (all’andata vinsero 3-2 le merengues).

MALAGA – REAL MADRID

Si riparte dal 3-2 per le merengues dell’andata. Un risultato che non fa stare tranquillo il Real Madrid di Mourinho. Il tecnico vuole passare al turno successivo e sogna di ripetere il triplete che gli riuscì sulla panchina dell’Inter. Il Malaga invece dopo aver sfiorato l’impresa al Bernabeu deve vincere per passare al turno successivo. La squadra di Pellegrini crede nell’impresa, ma non sarà facile. I giocatori per provarci ci sono, ma verosimilmente il massimo che si può chiedere in questo momento ad una sfida contro il Real è non perdere.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Sanchez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Cazorla, Toulalan; Fernandez, Isco, Duda; Van Nistelrooy.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Diarra, Alonso, Khedira; Ozil, Higuiain, Ronaldo.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.45, eurobet ] – X • [ 4.75, # ]
MAIORCA – REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad parte con un doppio vantaggio dopo il 2-0 maturato all’andata. L’obiettivo è tentare di reggere in difesa e magari sigillare la qualificazione in contropiede. Il Maiorca però è convinto di poter ribaltare il risultato dell’andata. Sicuramente non sarà facile ma i maiorchini ce la metteranno tutta per
vincere davanti ai propri sostenitori, anche se per la qualificazione serve una vittoria con tre reti di scarto.

Probabili formazioni:
MAIORCA: Calatayud; Cendros, Ramis, Crespi, Caceres; Tejera, Victor, Martì, Nsue; Alvaro, Hemed.
REAL SOCIEDAD: Zubikarai; Estrada, Demidov, Martinez, De La Bella; Mariga, Aranburu; Prieto, Zurutuza, Grezmann; Agirretxe.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]

Impostazioni privacy