Anno nuovo, solita goleada del Barcellona?

La serata di Coppa del Re, la seconda dopo le gare di ieri, propone le sfide dell’Anoeta e del Camp Nou. Assolutamente favorito il Barcellona di Guardiola al Camp Nou, più equilibrata l’altra eliminatoria tra Real Sociedad e Maiorca.

REAL SOCIEDAD – MAIORCA

Nella serata di Coppa del Re, si accenderanno i riflettori sull’Anoeta, dove i padroni di casa della Real Sociedad affronteranno il Maiorca. In Spagna danno per favorito il Maiorca, ma nella gara d’andata per la squadra di Caparros non sarà semplice battere la Sociedad a domicilio. Sarà una sfida equilibrata e alla ripresa dopo la pausa sono come sempre tante le incognite.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Zubukarai; Estrada, Demidov, M. Gonzalez, De La Bella; Aranburu, Mariga; Vela, Zurutuza, Griezmann; Agirretxe.
MAIORCA: Calatayud; Cendros, Crespi, Ramis, P. Caceres; Tejera, Victor, Martì, Nsue; Alvaro, Hemed.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, # ]
BARCELLONA – OSASUNA

Il Barcellona di Guardiola è atteso dal primo incontro stagionale. In Coppa del Re le merengues trovano l’Osasuna e vogliono partire con il piede giusto, cosa che è riuscita solo in parte al Real Madrid, vittorioso sì sul Malaga, ma subendo due reti che potrebbero pesare nel match di ritorno. Tra i padroni di casa mancheranno Victor Valdes e Leo Messi, entrambi fermati dall’influenza. L’Osasuna ha poche chance di passare il turno, e al massimo potrà evitare la solita goleada blaugrana.

Probabili formazioni:
BARCELLONA: Pinto; D. Alves, Piqué, Fontas; Thiago, Xavi, Busquets, Fabregas; Cuenca, Alexis, Pedro.
OSASUNA: Riesgo, Damià, Flano, Lolo, Raitala; Timor, Nekounam; Cejudo, Anunciatta, Lamah; Lekic.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.23, # ] – OVER 3,5 • [ 1.65, # ]

Impostazioni privacy