Brisbane: è di nuovo Andreev-Dolgopolov

I due giocatori tornano ad affrontarsi ad un anno esatto dall’unico precedente, sempre nello stesso torneo: l’ucraino, vittorioso dodici mesi fa, dovrebbe ripetersi. Stepanek e Nishikori chiedono strada a Nieminen e Baghdatis, mentre Serena Williams è strafavorita sulla Jovanovski.

Stepanek – Nieminen

Passano le stagioni, ma Radek Stepanek rimane un osso duro per molti avversari, soprattutto sui campi rapidi, come dimostra il suo successo odierno contro l’australiano Matthew Ebden. Il ceco, adesso, trova sulla sua strada il finlandese Jarkko Nieminen, che ha sconfitto nelle ultime tre occasioni in cui i due giocatori si sono affrontati.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Betclic, eurobet ]
Baghdatis – Nishikori

Kei Nishikori ha concluso il 2011 alla grande: è stato capace di raggiungere le semifinali a Kuala Lumpur e Shanghai, di giocare la finale a Basilea e di diventare il tennista giapponese con la miglior classifica ATP di sempre. Quota interessante per il nipponico, impegnato contro Marcos Baghdatis, giocatore esperto, ma non così temibile come qualche anno fa.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.15, Betclic ]
Andreev – Dolgopolov

Lo scorso anno, a Brisbane, Alexander Dolgopolov sconfisse Igor Andreev in due rapidi set. La sfida si ripete anche in questi primi giorni del 2012, sempre nello stesso torneo: l’ucraino, reduce dal successo contro Falla, sembra nettamente favorito, anche perché Andreev, ex top twenty, è ora precipitato oltre la centesima posizione mondiale.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Betclic ]
S. Williams – Jovanovski

Non amerà il tennis, come ha dichiarato sorprendentemente in una recente intervista, ma Serena Williams non sembra palesare questo malessere sul campo: ormai tornata a pieno regime da alcuni mesi, dopo aver superato gravi problemi di salute, la statunitense ha aperto l’anno battendo nettamente la Scheepers ed è pronta a ripetersi contro la serba Bojana Jovanovski.

PRONOSTICO: 2:0 • [ 1.16, Betclic ]
Impostazioni privacy