A Brisbane Petzschner a 2.40

Quota molto interessante per il tedesco, impegnato contro Jurgen Melzer, che ha già battuto due volte in altrettanti precedenti. Puntiamo anche sui successi di Stepanek e Schiavone, mentre ad Auckland c’è spazio per Roberta Vinci.

Stepanek – Ebden

Classe 1978, Radek Stepanek ha vinto cinque titoli in carriera, vanta un passato da top ten ed è uno dei veterani del circuito ATP. Nel torneo di Brisbane, che lo vede ai nastri di partenza come sesto favorito del seeding, debutta contro l’australiano Matthew Ebden. L’esperienza del giocatore ceco dovrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, eurobet ]
Melzer – Petzschner

Una quota molto interessante, tra quelle relative ai match in programma domani, riguarda una possibile vittoria di Philipp Petzschner su Jurgen Melzer. Il tedesco è considerato sfavorito dai bookmaker, ma ha vinto tutti e due i confronti diretti fin qui disputati contro l’austriaco: 7-6, 6-2 a Montecarlo nel 2010, e 6-3, 6-4 a Miami, lo scorso anno.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.40, Betclic ]
Voskoboeva – Schiavone

Buona la prima per Francesca Schiavone: la tennista milanese, nel giorno di Capodanno, è approdata comodamente al secondo turno del torneo di Brisbane, grazie al ritiro della sua avversaria, Ksenia Pervak, sul 4-4 del primo set. Possibile il bis contro Galina Voskoboeva, già sconfitta nell’unico precedente, andato in scena in occasione dell’ultima edizione degli Us Open.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, Betclic, eurobet, bwin ]
Marino – Vinci

Nel 2011, la crescita di Roberta Vinci è stata strepitosa: la tarantina ha disputato una splendida annata, vincendo tre tornei ed issandosi appena dietro le top twenty. Ad Auckland, logico considerarla strafavorita in vista del match con la canadese Rebecca Marino, numero 64 della classifica WTA, battuta nettamente due volte su due in carriera.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Betclic ]
Impostazioni privacy