Errani e Pennetta in campo ad Auckland

Le due giocatrici italiane iniziano il 2012 con match abbordabili, rispettivamente contro Johanna Larsson e Sorana Cirstea. A Brisbane, in campo maschile, occhio a due match: Benneteau-Tomic e Mello-Muller.

Larsson – Errani

Classe 1987, Sara Errani è una giocatrice in continua crescita: vive e si allena da molti anni in Spagna, e sogna di emulare i successi di Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Le diamo fiducia in vista del suo match d’esordio nel torneo di Auckland: la bolognese affronta la svedese Johanna Larsson, già sconfitta nettamente a Monterrey, lo scorso anno, nell’unico precedente.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.40, eurobet ]
Pennetta – Cirstea

Quello di Flavia Pennetta è stato un 2011 dai due volti: negativo nella prima parte, molto più brillante nella seconda, culminata con i quarti di finale raggiunti agli Us Open e con la pubblicazione della sua autobiografia. Il 2012 della giocatrice brindisina parte da Auckland: debutto non impossibile contro Sorana Cirstea, numero 60 del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, Betclic ]
Benneteau – Tomic

Astro nascente del tennis mondiale, Bernard Tomic è atteso da un anno importante: l’australiano, infatti, deve dimostrare di saper compiere un definitivo salto di qualità, per riuscire ad esplodere completamente. Paragonato da molti a Mario Balotelli, per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe fuori dal campo, vuole cominciare la stagione nel modo migliore a Brisbane, contro Julien Benneteau.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.66, eurobet ]
Mello – Muller

Giocatore piuttosto esperto, Gilles Muller è dotato di un ottimo servizio e vanta un gioco adatto alle superfici rapide: nelle ultime stagioni, in particolare, ha sempre fatto molto bene agli Us Open, ultima prova dello Slam dell’anno. A Brisbane, il suo torneo inizia contro il brasiliano Ricardo Mello, fuori dai primi ottanta della classifica ATP.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, eurobet ]
Impostazioni privacy