L’Atletico cerca la rimonta in Copa del Rey

In Spagna si gioca la Coppa del Re. L’Atletico Madrid cerca di rimontare in casa lo svantaggio contro l’Albacete (2-1 all’andata); stessa missione per il Betis contro Cordoba, in vantaggio per una rete a zero. Compito più agevole per il Malaga contro il Getafe.

ATLETICO MADRID – ALBACETE

L’Atletico Madrid vuole rimontare la sconfitta dell’andata per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Re. L’Albacete, squadra di Segunda B, deve difendere il 2-1 dell’andata al Calderon. Manzano dirigerà per l’ultima volta l’Atletico dalla panchina dopodiché arriveranno le dimissioni, al suo posto è pronto Simeone.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Asenjo, Juanfran, Godín, Domínguez, Filipe, Gabi, Assuncao, Arda Turan, Diego, Adrián, Falcao.
ALBACETE: Campos; Alba, Castillo, Santamaría, Zurdo, Tete, Candela, Rocha, Adriá, Calle, Curto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.16, # ]
MALAGA – GETAFE

Alla Rosaleda il Malaga ha a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo in virtù della vittoria esterna dell’andata. Il Getafe però dopo il successo di domenica scorsa in trasferta – il primo della stagione – sogna di ripetersi a Malaga per regalare una gioia ai suoi tifosi prima della sosta natalizia.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Joaquín, Camacho, Apoño, Duda; Juanmi, Van Nistelrooy.
GETAFE: Codina; Valera, ‘Cata’ Díaz, Lopo, Mané; Juan Rodríguez, Míchel; Barrada, Sarabia; Guiza Miku.

PRONOSTICO: X • [ 3.40, # ]
BETIS – CORDOBA

La serata di coppa propone anche il derby andaluso tra Betis e Cordoba. Il Betis parte in svantaggio e tenterà di ribaltare il verdetto in questi secondi 90 minuti. L’anno scorso la squadra sivigliana fu capace di battere il Barca nella sfida del Villamarin, un successo che valse a poco ai fini della qualificazione. Con il Cordoba vuole successo e qualificazione.

Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio; Isidoro, Ustaritz, Juan Calahorro, Tosic; Cañas, Beñat, Sergio; Pozuelo, Momo, Santa Cruz.
CORDOBA: Arias; Fernández, Tena, Gaspar, Cerra; Borja García, Javi Hervás, López Garai, López Silva; Caballero; Charles.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, # ]
Impostazioni privacy