L’Atletico cerca la rimonta in Copa del Rey

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola

In Spagna si gioca la Coppa del Re. L’Atletico Madrid cerca di rimontare in casa lo svantaggio contro l’Albacete (2-1 all’andata); stessa missione per il Betis contro Cordoba, in vantaggio per una rete a zero. Compito più agevole per il Malaga contro il Getafe.

ATLETICO MADRID – ALBACETE

L’Atletico Madrid vuole rimontare la sconfitta dell’andata per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Re. L’Albacete, squadra di Segunda B, deve difendere il 2-1 dell’andata al Calderon. Manzano dirigerà per l’ultima volta l’Atletico dalla panchina dopodiché arriveranno le dimissioni, al suo posto è pronto Simeone.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Asenjo, Juanfran, Godín, Domínguez, Filipe, Gabi, Assuncao, Arda Turan, Diego, Adrián, Falcao.
ALBACETE: Campos; Alba, Castillo, Santamaría, Zurdo, Tete, Candela, Rocha, Adriá, Calle, Curto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.16, # ]
MALAGA – GETAFE

Alla Rosaleda il Malaga ha a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo in virtù della vittoria esterna dell’andata. Il Getafe però dopo il successo di domenica scorsa in trasferta – il primo della stagione – sogna di ripetersi a Malaga per regalare una gioia ai suoi tifosi prima della sosta natalizia.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Joaquín, Camacho, Apoño, Duda; Juanmi, Van Nistelrooy.
GETAFE: Codina; Valera, ‘Cata’ Díaz, Lopo, Mané; Juan Rodríguez, Míchel; Barrada, Sarabia; Guiza Miku.

PRONOSTICO: X • [ 3.40, # ]
BETIS – CORDOBA

La serata di coppa propone anche il derby andaluso tra Betis e Cordoba. Il Betis parte in svantaggio e tenterà di ribaltare il verdetto in questi secondi 90 minuti. L’anno scorso la squadra sivigliana fu capace di battere il Barca nella sfida del Villamarin, un successo che valse a poco ai fini della qualificazione. Con il Cordoba vuole successo e qualificazione.

Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio; Isidoro, Ustaritz, Juan Calahorro, Tosic; Cañas, Beñat, Sergio; Pozuelo, Momo, Santa Cruz.
CORDOBA: Arias; Fernández, Tena, Gaspar, Cerra; Borja García, Javi Hervás, López Garai, López Silva; Caballero; Charles.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, # ]