Lille e Lione a caccia di vittorie

Le due squadre, in piena corsa per il titolo, provano a chiudere il 2011 nel migliore dei modi: favorite contro il Nizza ed il Valenciennes. Tolosa-Brest e Saint-Etienne-Psg da “under”, mentre il Lorient cerca un altro risultato casalingo positivo nel match con il Caen.

LILLE – NIZZA

Il 2011 del Lille si chiude con un impegno casalingo che appare piuttosto agevole: la squadra allenata da Garcia, infatti, affronta il Nizza, la formazione che finora, in trasferta, ha fatto peggio di tutte in Ligue 1, con un solo punto conquistato in otto gare esterne.

Probabili formazioni:
LILLE: Landreau, Beria, Basa, Debuchy, Balmont, Gueye, Hazard, Chedjou, Mavuba, Cole, Sow.
NIZZA: Ospina, Civelli, Pejcinovic, Monzon, Mabiala, Clerc, Abriel, Hellebuyck, Coulibaly, Mouloungui, Dja Djedje.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, Betclic ]
LORIENT – CAEN

Dopo aver messo in seria difficoltà l’Olympique Marsiglia nell’ultimo fine settimana, il Lorient conclude il suo anno solare con il match interno contro il Caen. La squadra di Christian Gourcuff può prolungare la sua tradizione casalinga favorevole: fin qui, sul proprio campo, ha perso appena uno dei nove match giocati.

Probabili formazioni:
LORIENT: Audard, Pedrinho, Marèque, Baca, Jouffre, Mvuemba, Coutadeur, Autret, Ecuele Manga, Monnet-Paquet, Campbell.
CAEN: Thebaux, Seube, Heurtaux, Vandam, Sorbon, Nivet, Hamouma, Leca, Niang, Frau, Bulot.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.16, #, Betclic, eurobet ]
TOLOSA – BREST

Dopo una pausa durata due giornate, il pareggio per 1-1 sul campo del Montpellier ha segnato il ritorno del Tolosa all’opzione “under”, arrivata per la tredicesima volta in diciotto turni. Anche la partita contro lo Stade Brestois potrebbe essere povera di gol, visto che gli uomini di Dupont, in questo campionato, hanno realizzato solo quattro reti in trasferta.

Probabili formazioni:
TOLOSA: Ahamada, Congre, Mbengue, Abdennour, Ninkov, Didot, Devaux, Sissoko, Braaten, Capoué, Bulut.
BREST: Elana, Zebina, Baysse, Gentiletti, Lorenzi, Ewolo, Grougi, Licka, Ben Basat, Poyet, Roux.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.57, eurobet ]
VALENCIENNES – LIONE

Di recente, l’Olympique Lyonnais ha saputo tirarsi fuori da un periodo difficilissimo, conquistando l’approdo agli ottavi di Champions e risalendo in campionato: ora, gli uomini guidati da Garde sono ad appena due punti di distanza dalla coppia formata da Montpellier e Paris Saint-Germain. Sul campo del Valenciennes, penultimo in classifica, il buon momento può continuare.

Probabili formazioni:
VALENCIENNES: Penneteau, Isimat-Mirin, Angoua, Bong, Mater, Ducourtioux, Gomis, Saez, Danic, Aboubakar, Kadir.
LIONE: Lloris, Cris, Koné, Réveillère, Cissokho, Ederson, Gonalons, Kallstrom, Lopez, Lacazette, Briand.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.30, #, Betclic, eurobet ]
SAINT-ETIENNE – PSG

Il Paris Saint-Germain, nelle ultime settimane, ha rallentato molto: un mese fa, sembrava lanciato verso il titolo; ora, invece, ha dilapidato il suo vantaggio e deve giocarsela con altre tre avversarie. La squadra di Kombouaré, che ha la seconda miglior difesa della Ligue 1, potrebbe dar vita ad una sfida poco spettacolare con il Saint-Etienne, che finora ha segnato solo ventitré gol in diciotto giornate. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
SAINT-ETIENNE: Ruffier, Marchal, Mignot, Ghoulam, Ebondo, Clément, Lemoine, Nicolita, Aubameyang, Gradel, Sinama-Pongolle.
PSG: Sirigu, Ceara, Bisevac, Camara, Jallet, Nené, Bodmer, Sissoko, Pastore, Ménez, Gameiro.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.67, eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy