Real Madrid, goleada per dimenticare il Barça

Di scena la Coppa del Re in Spagna questo martedì. Tra le altre in campo anche il Real Madrid, che per dimenticare il “clasico” perso col Barcellona vuole vincere di goleada col Ponferradina. Mourinho manderà in campo anche Cristiano Ronaldo per fargli dimenticare al più presto la nottataccia di sabato scorso.

PONFERRADINA – REAL MADRID

In casa Real Madrid parecchi giocatori devono sbollire la rabbia accumulata nel corso del “clasico” perso con il Barcellona. Su tutti Cristiano Ronaldo, bocciato da tutta la stampa spagnola, che proprio per questo scenderà in campo nonostante la sfida sia più che abbordabile per le merengues. Formazione molto competitiva, attesa una goleada sul povero Ponferradina.

Probabili formazioni:
PONFERRADINA: Orlando; David Malo, Samuel, Alan Baró, Sergio Rodríguez; Jonathan Ruiz, Isaías; Borja Sánchez, Borja Valle, Domenech, Yuri.
REAL MADRID: Adán; Raúl Albiol, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Sahin, Altintop; Kaká, Cristiano Ronaldo, Higuaín.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.31, # ] – OVER 3,5 • [ 1.83, # ]
SAN ROQUE – SIVIGLIA

Il tecnico del Siviglia Marcelino non si fida degli avversari del San Roque, squadra che sta brillando nel gruppo IV della “Segunda B” (la nostra Lega Pro) e manda in campo molti titolari per evitare brutte sorprese. Del resto la Coppa del Re è uno degli obiettivi stagionali del Siviglia.

Probabili formazioni:
SAN ROQUE: José Ramón, Aranda, Sergio Sánchez, Rojas, Lobato, Carles Marc; Vicente Moscardó, Raúl Albentosa; Jesús Rubio, Melchor, Berrocal.
SIVIGLIA: Javi Varas; Coke, Cáceres, Fazio, Luna; Armenteros, Medel, Rakitic; Navas, Manu del Moral, Negredo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.35, # ]

CADICE – VALENCIA

L’eliminazione dalla Champions e la successiva sconfitta nella Liga impongono al Valencia una vittoria in questo turno d’andata di Coppa del Re per ritrovare morale. Del resto il Cadice, secondo in classifica nel gruppo IV della Segunda División B, pare puntare più al campionato e manderà in campo le seconde linee, risparmiando tanti titolari tra cui il portiere Aulestia.

Probabili formazioni:
CADICE: Gonzalo, De Coz, Murillo, Serrano, Góngora; Yuste, Caballero; Juanse, Dieguito, Totti, Akinsola.
VALENCIA: Guaita; Bruno, Dealbert, Rami, Jordi Alba; Topal, Banega; Pablo, Feghouli, Piatti; Aduriz.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.37, # ]
MIRANDES – VILLARREAL

Al Villarreal, sei sconfitte su sei in Champions, e un andamento da retrocessione in Liga, non resta che la Coppa del Re. Ma il sorteggio mette di fronte al Sottomarino Giallo una squadra estremamente compatta. Si tratta pur sempre di un team di Segunda B, ma prima in classifica nel suo raggruppamento, ancora imbattuta e che ha subito solo sei gol in diciassette partite, concedendo solo un pareggio in casa. Per il resto, solo vittorie tra le mura amiche. Per questo motivo il segno “X” in questa sfida non sorprenderebbe più di tanto, visto il momento di difficoltà del Villarreal sempre alle prese con numerosi infortuni.

Probabili formazioni:
MIRANDES: Nauzet, Garmendia, Corral, Caneda, Raúl García, Martins, Iván Agustín, Muneta, Mújika, Pablo, Alain.
VILLARREAL: César, Mario, Zapata, Musacchio, Jaume Costa, Bruno, Marchena, Borja Valero, Hernán Pérez, Camuñas, Nilmar.

PRONOSTICO: X • [ 3.20, # ]
Impostazioni privacy