Puntare sul Napoli il superbonus di Betclic

Per il mese di dicembre Betclic triplica il bonus abituale: 60 euro (invece che 20) senza rischi sulla prima scommessa. Un’idea per provare a investire la somma potrebbe essere puntare sulla vittoria del Napoli stasera a Novara (1.90). Anche l’over (2.00), volendo, raddoppia la posta.

NOVARA – NAPOLI

Col morale ancora alle stelle per la storica qualificazione agli ottavi di Champions, il Napoli sfrutta lo slancio per rituffarsi in campionato con lo stesso piglio. Prima di febbraio l’obiettivo è quello di recuperare posizioni e avvicinarsi il più possibile alla vetta, già a partire dalla trasferta di Novara contro una squadra che in casa fin qui ha subito sempre reti. Mazzarri cambierà qualcosa rispetto alla squadra che ha vinto in Spagna. Inler (problema ad una costola) non è al meglio, Gargano sta giocando troppo, e così a centrocampo al fianco di Dzemaili ci sarà Hamsik arretrato rispetto alla sua posizione usuale. Una squadra ultraoffensiva per sfruttare le difficoltà in fase difensiva degli avversari. In attacco infatti, con Lavezzi e Cavani, ci sarà spazio anche per Pandev, che Mazzarri considera un “co-titolare” soprattutto dopo le magie nella gara con la Juventus. Ma veniamo al sodo. Dove i partenopei possono avere la meglio?

Il Novara soffre tantissimo sulle fasce in fase difensiva. Morganella è portato più a spingere, e anche Gemiti non sembra avere il passo giusto dall’altra parte per contenere la velocità in progressione di Maggio o Zuniga. Tesser proverà ad infoltire la difesa con tre centrali ma in questo modo si consegnerà al Napoli che avrà per questo motivo un maggiore possesso palla ed una presenza costante nell’area di rigore avversaria.

Un possibile attacco del Napoli a Novara
Ecco una possibile azione offensiva del Napoli che simula un attacco portato a Novara dal Catania, squadra che proprio attraverso l’uso delle fasce mise in difficoltà gli uomini di Tesser tanto da segnare ben tre reti pur senza poi vincere. Allora il giocatore più pericoloso fu Gomez, autore del gol del 3-3. Oggi potrebbe esserlo Lavezzi, o Pandev. Ad esempio attaccando sulla zona destra il macedone potrebbe chiudere l’uno due a Cavani che avrebbe come opzione anche il suggerimento a Maggio in un eventuale inserimento dell’esterno destro. Lo stesso potrebbe avvenire dall’altra parte con Lavezzi e Dossena. La maggiore velocità di base di tutti gli attaccanti del Napoli rispetto ai difensori del Novara, pur con la retroguardia schierata in modo perfetto, potrebbe fare la differenza.

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

PRONOSTICI: 2 • [ 1.90, ] – POSSESSO PALLA NAPOLI • [ 1.30, eurobet ] – OVER • [ 2.00, ]
Impostazioni privacy