Bilbao e Atletico Madrid in Coppa del Re

Otto dicembre contraddistinto dalla coppa nazionale anche in Spagna, dove si affrontano Albacete-Atletico Madrid e Real Oviedo-Athletic Bilbao. In Coppa del Re siamo ancora alla gara d’andata dei sedicesimi di finale. Saranno vittorie facili per le due squadre che giocano nella Liga contro le due di “Segunda B”?

ALBACETE – ATLETICO MADRID

Massiccio turn over per Manzano che lascia a riposo Falcao, Diego, Arda, Courtois, Perea, Godín, Filipe Luis, Mario Suárez, Gabi. Va bene che c’è il match di ritorno per riparare eventuali danni, ma snobbare in questo modo l’Albacete potrebbe costare quanto meno un pareggio. Gli avversari sono retrocessi l’anno scorso dalla Segunda Division e si trovano ora in sesta posizione nel gruppo I della “Segunda B”. Il punto forte dei padroni di casa è l’attacco in cui brilla Calle, mentre la difesa ha lasciato spesso a desiderare e Adrian insieme a Reyes, unici titolari sopravvisuti nella squadra colchoneros, proveranno ad approfittarne.

Probabili formazioni:
ALBACETE: Martinez. Castillo, Herreros, Santamaria, Zurdo, Rocha, Nunez, Adria, Tete, Curto, Calle.
ATLETICO MADRID: Asenjo, Manquillo, Miranda, Pulido, A. Lopez, Tiago, Assunçao, Juanfran, Reyes, Adrian, Martin.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, # ]

OVIEDO – ATHLETIC BILBAO

A suo modo Bielsa sorprende sempre. Per questa gara contro l’Oviedo (altra squadra di “Segunda B”, equivalente della nostra Lega Pro) niente turn over, in campo va la formazione titolare. Del resto la qualificazione in Europa League è già arrivata e forse sarà lì che il tecnico farà respirare i titolari. La missione di ipotecare il passaggio del turno dovrebbe andare a buon fine,

Probabili formazioni:
OVIEDO: Lledo, Juanpa, Negredo, Juanma, Garcia, Pascual, Sanz, Jandrin, Busto, Gonzalez, Rubiato.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz, Iraola, Martinez, Amorebieta, Perez, Iturraspe, Marcos, Susaeta, Ander, Muniain, Toquero.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.38, # ]
Impostazioni privacy