Crotone in emergenza, poker del Verona?

Il Verona di Mandorlini è tra le squadre più in forma del campionato. Sono tre le vittorie di fila, due delle quali ottenute in trasferta. Al Bentegodi poker possibile contro il Crotone dimezzato dagli infortuni.

REGGINA – NOCERINA

Al Granillo, ospite della Reggina, arriva la matricola Nocerina reduce da un inaspettato ko casalingo contro il Grosseto del neotecnico Giuseppe Giannini. Già i precedenti sembrano indirizzare il pronostico. Su sedici gare disputate tra Reggina e Nocerina in Calabria il bilancio pende nettamente a favore degli amaranto, che hanno vinto 11 volte e pareggiato 5. Oltre al segno “1” occhio anche all’over: secondo le statistiche Reggina e Nocerina sono infatti dopo il Pescara le due squadre con l’indice di pericolosità più alto del campionato.

Probabili formazioni:

REGGINA: Kovacsik, Adejo, Emerson, A. Marino, D’Ales- sandro, Rizzo, N. Viola, Rizzato, Missiroli, Ceravolo, Bonazzoli.
NOCERINA: Gori, Pomante, De Franco, Di Maio, Scalise, Bruno, De Liguori, Donnarumma, Catania, Castaldo, Farias.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.95, # ] – OVER 1,5 • [ 1.28, # ]
VERONA – CROTONE

Il Crotone dopo un mese di ottobre strepitoso ha rallentato, essendo reduce da una sconfitta e un pareggio. A Verona è serio il rischio di un nuovo ko visto che Menichini dovrà rinunciare a tantissimi titolari: gli squalificati Galardo e Gabionetta, i tre giocatori in nazionale tra cui spicca Florenzi e in più si è aggiunta l’assenza della colonna portante della difesa Vinetot. Al Bentegodi la squadra di Mandorlini, forte dei tre successi di fila, proverà a calare il poker.

Probabili formazioni:

VERONA: Rafael, Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia, Rus- so, Tachtsidis, Hallfredsson, D’Alessandro, Ferrari, Gomez.
CROTONE: Bindi, Correia, Tedeschi, Abruzzese, Migliore, Maiello, Loviso, Ciano, Caetano, Sansone, Djuric.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, # ]

BRESCIA – ASCOLI

Per il Brescia il ritorno al successo che manca ormai dal 24 settembre, è d’obbligo. Contro la Sampdoria confortanti segnali di crescita, e pubblico ancora paziente con i tanti giovani di talento del tecnico Scienza. L’Ascoli è ormai con un piede e mezzo in Lega Pro a causa della pesante penalizzazione e di una intricata situazione societaria.

Probabili formazioni:

BRESCIA: Leali, Zambelli, De Maio, Magli, Berardi, Vass, Salamon, Budel, Juan Antonio, Scaglia, Maccan.
ASCOLI: Guarna, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Pasqualini, Gazzola, Pederzoli, Di Donato, Vitiello, Romeo, Soncin.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.67, # ]
GUBBIO – SASSUOLO

Il Sassuolo forte della seconda migliore difesa del campionato che ha fruttato finora il secondo posto in classifica, sogna la vittoria per staccare Pescara e Padova che ieri nello scontro diretto hanno pareggiato. Pea col suo schieramento difensivo fa sempre giocare male gli avversari: il Gubbio, che gìà di per sé non ha una manovra molto fluida, troverà parecchie difficoltà anche a causa delle assenze di Boisfer, Briganti, Lunardini e Rui. Con Cofie monumentale davanti alla difesa, e Sansone al top, il Sassuolo al momento non si pone limiti. Di fronte, però, lui e Boakye si troveranno uno dei portieri col migliore rendimento della cadetteria, Donnarumma, altro elemento che consiglia l’under.

Probabili formazioni:

GUBBIO: Donnarumma, Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo, Boisfer, Bazzoffia, Sandreani, Raggio Garibaldi, Graffiedi, Ciofani.
SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Piccioni, Terranova, Laverone, Manganelli, Cofie, Longhi, Masucci, Boakye, Sansone.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.26, # ] – UNDER • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy